• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Scienza e Tecnologia > Windows 10: informazioni di base e novità nell’ultimo aggiornamento

Windows 10: informazioni di base e novità nell’ultimo aggiornamento

Windows10-novità

Windows 10 è l ‘ ultimo sistema operativo di casa Microsoft e con sè, oltre a nuove funzionalità come Cortana il suo assistente digitale, il suo nuovo Browser web installato di default Microsoft EDGE e la possibilità di utilizzare multi-desktop, garantisce continui aggiornamenti, che vengono effettuati in modo periodico regolare anche su suggerimento degli utilizzatori finali.

L’ ultimo aggiornamento di Windows 10 è ricco di nuove funzionalità e miglioramenti della sicurezza.

Otterrai periodicamente aggiornamenti man mano che avvengono miglioramenti del sistema in base ai feedback che vengono inviati da milioni di persone che utilizzano già Windows 10.

Questo rientra nell’ impegno di Microsoft, per migliorare continuamente Windows senza costi aggiuntivi per tutto il ciclo di vita del supporto al dispositivo.

Microsoft Ege migliorato per una nuova esplorazione

microsoft edge

Con Microsoft EDGE potrai accedere a tutte le letture preferite da qualsiasi dispositivo Windows 10, che mantiene l’ elenco di lettura costantemente aggiornato e sincronizzato , puoi anche visualizzare in anteprima i siti web posizionando il puntatore del mouse sulle schede aperte in precedenza.

Foto Migliorate

foto-migliori

Puoi creare i tuoi album fotografici e sfrutta a pieno l’ app foto che può adesso creare automaticamente per te un album con i tuoi scanni migliori e migliorata anche notevolmente la ricerca delle tue fotografie, con una migliore esplorazione fra cartelle di foto, sul disco rigido, su di un’ unità esterna e su OneDrive.

Inoltre se scatti immagini animate con il tuo Windows Phone potrai condividerle tramite e-mail e nei social network.

Multi tasking più efficiente

multitasking

Fai scorrere nella posizione desiderata il bordo condiviso delle app desktop ancorate, ridimensionando facilmente entrambe le applicazioni con un singolo movimento.

Questo articolo è stato pubblicato qui

Commenti all'articolo

  • Di linuxfan (---.---.---.253) 29 settembre 2016 12:04

    Sinceramente su Agoravox non mi aspettavo di vedere una tale sorta di pubblicità becera, con stile copia e incolla direttamente dai siti micro$oft. Ha, questo articolo, qualche cosa d’interessante a parte "quanto è bello windows 10" "quanto è migliorato windows 10" "come è brava microsoft" "con windows 10 ogni giorno è meraviglioso"?

    Un consiglio a chi autorizza gli articoli per la pubblicazione: leggeteli ’sti articoli.

  • Di Germano (---.---.---.234) 29 settembre 2016 21:44

    Sono note informative ben fatte rilasciate dalla Microsoft , mi sembrava giusto condividerle per fare conoscere Windows 10 , a chi non c’ è l ’ ha ancora !

    Saluti

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità