• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Un voto contro mafiosi, corrotti e mangiatori di mortadella

Un voto contro mafiosi, corrotti e mangiatori di mortadella

La politica italiana attuale annaspa in un grave declinio morale e criminale. Mafiosi e politici in allegra simbiosi si spartiscono fondi pubblici e posti di lavoro.

Il padre di famiglia disperato per l’avvilente futuro dei propri figli vota sempre il peggiore e cioè colui che gli promette una occupazione. Professionisti e imprenditori votano chi garantisce loro appalti e incarichi. Il ricatto clientelare e l’affarismo mafioso decidono le sorti del paese. E non la qualità delle proposte governative. E’ una vergogna.


Prima di scrivere sulla scheda elettorale il nome di un indagato per mafia o di un presunto corrotto, prima di mettere una croce su un partito pieno di mafiosi e affaristi, prima di scrivere il nome del mangiatore di mortadella... passatevi una mano sulla coscienza. Il futuro dei vostri figli lo possono garantire soltanto gli onesti attraverso politiche di sviluppo e di legalità.

Tutto il resto è meschino opportunismo. Indegnità. ALZATE LA TESTA ED ESPRIMETE UN VOTO LIBERO. Vi assicuro che vi sentirete meglio.

Commenti all'articolo

  • Di madosicù (---.---.---.4) 6 giugno 2009 04:01

    ma chi volete fregare,nessuno vuole il bene collettivo se non votassimo mafiosi o affaristi dovremmo votare te,e il tuo nuovo giro di affari come lo chiameresti

  • Di Harth (---.---.---.97) 6 giugno 2009 20:45

    e’ evidente. la risposta che mi precede dimostra come molta gente non riesca ad immaginare nulla altro che le clientele. hanno fatica a comprendere che le attuali societa’ complesse, se gestite con l’ottica miope e mediocre, rozza e stolta dei clienteralismi, non si reggera’ e si sfascera’ come gia sta iniziando a fare. i problemi attuali sono il risultato della miopia gestionale e dell’utilitarismo gretto e cretino. prendetevi i vantaggi immediati e domani affogherere tra mancanza d’acqua migrazioni bibliche e mafie che faranno di voi quello che vorranno e radici nel piatto, magari radioattivo. toglietevi il prosciutto dalla faccie e cercate di essere meno presuntuosi, se non altro per i vostri figli che ci si troveranno dentro senza scampo.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares