• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Mondo > Ufo avvistato durante la missione spaziale cinese Shenzhou 8

Ufo avvistato durante la missione spaziale cinese Shenzhou 8

La Shenzhou 8 è una missione spaziale appartenente al programma spaziale cinese che ha utilizzato la capsula Shenzhou. Tale missione è stata lanciata alle ore 05,58 (ora locale) del primo novembre 2011 dalla base posta nel Deserto Del Gobi; la missione è priva di equipaggio.

L’obiettivo è stato quello di effettuare un rendez-vous con aggancio con il modulo spaziale Tiangong 1, (Casa del Paradiso, in italiano), lanciato il 29 settembre 2011. Le procedure di aggancio e sgancio sono state pilotate dal centro di controllo di terra.

Proprio durante tale manovra incredibilmente si nota un oggetto volante di forma discoidale avvicinarsi ad alta velocità al vascello Shenzhou 8 per poi cambiare istantaneamente la sua posizione accelerando quasi in direzione opposta.

L’oggetto spaziale compie un movimento intelligente che non lo rende comparabile a nessuno degli oggetti celesti conosciuti ne tantomeno ad un oggetto di costruzione terrestre. La struttura ed il comportamento dell’ufo sono riconducibili alle numerose segnalazioni di oggetti volanti non identificati che solcano il nostro pianeta e lo spazio esterno.

Un'altra prova che si aggiunge alla casistica ufo nello spazio che ha visto questa volta protagonisti i colleghi della NASA cinesi, i quali come succede spesso hanno subito cambiato inquadratura non appena avvistato il misterioso intruso.

 

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares