• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Scienza e Tecnologia > The Sims Social: gioca su Facebook!

The Sims Social: gioca su Facebook!

 

Come promesso, The Sims Social arriva su Facebook!
 
Da Giugno, sulla fan page dedicata al gioco più venduto di sempre, la notizia era che entro la fine dell'estate sarebbe stato disponibile.

 

Ed ora eccolo qua! Da ieri, è possibile, infatti, giocare alla versione "social" di The Sims: .il gioco (per chi non lo sapesse) ti permette di creare un personaggio tutto tuo, più o meno simile a te stesso, e di avere una seconda vita, tutta virtuale, in cui farai le cose più semplici come mangiare o farti una doccia o dormire e incontrare nuovi amici.

 

Anche grandi amori possono nascere su The Sims Social, grandi amori che possono sfociare anche in matrimoni o finire ancor prima di iniziare.
Insomma, una vita tutta vostra!
 
Non ci resta che visitare la fan page e autorizzare l'applicazione a usare i vostri dati.
 
Poi, il primo passo da fare è creare il vostro personaggio: scegliete nome e cognome, il colore della pelle, il sesso e la personalità (romantico, introverso, magnate, mondano, rockettaro, fanatico, atleta, creativo, canaglia).
 
Cliccando su Personalizza, potrete inoltre scegliere il tipo di pettinatura e il colore dei capelli, nonchè la forma della bocca, la maglietta o il pantalone o il vestitino da indossare, il pigiama, il costume da bagno, le scarpe.
 
Insomma, tutto per avere un Sim quanto più simile a voi.
 
Il gioco promette di diventare, in poco tempo, il gioco più giocato di Facebook, stravolgendo così le classifiche di giochi che attualmente vedono al primo posto Cityville!
Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares