Tecnologia che si indossa, ecco il futuro degli accessori Smartphone

Al Ces di quest'anno hanno debuttato oggetti indossabili che potranno arricchire di nuove funzionalità i nostri smartphone, oggetti che come il Tom Tom Sport, ti consentiranno di allenarti e ottenere dati in realtime.
In fase di sviluppo e presto sul mercato, molto attesi in Italia, sono i google glass sviluppati da google, che ti permetteranno di avere notizie riguardo a posti e luoghi in cui ti trovi in real-time.

Anche la Microsoft entrerà nel mondo degli Smartwatch
In un recente annuncio la Microsoft ha convocato gli addetti stampa per una mini conferenza prevista per il 20 maggio 2104, in cui si dovrebbe presentare il nuovo Mini-surface e un nuovo tablet surface con installato un processore e tecnologia intel.

Nell’immagine puoi vedere un brevetto presentato dalla Microsoft nel 2012, e raffigura chiaramente un prototipo di Smartwatch, tecnologia indossabile che è stata presentata fortemente quest’anno a Las Vegas e che quest’anno potrebbe avere il suo boom di espansione e di vendite.
Tecnologie indossabili come i google glass che faranno molto parlare di se e gli Smartwatch quest’anno prenderanno piede all’interno della nostra società e ci aiuteranno a vivere meglio e perché no ci potrebbero anche tenere più sani.
Il passo successivo sarà l'arrivo della realtà virtuale con Oculus Rift
Questo articolo è stato pubblicato quiLasciare un commento
Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina
Se non sei registrato puoi farlo qui
Sostieni la Fondazione AgoraVox