• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca Locale > Succivo: la vergogna dei tombini aperti su “Radio Marte Stereo”

Succivo: la vergogna dei tombini aperti su “Radio Marte Stereo”

I cittadini succivesi esasperati dal silenzio degli’amministratori, sfogano il loro sdegno su una radio locale

In una nota trasmissione, “la Radiazza”, che va in onda su “Radio Marte Stereo”, radio locale campana alle 9.20 condotta del noto speaker Gianni Simioli, decine di segnalazioni, come afferma il conduttore, segnalano i tombini senza chiusini, dove tutti possono inciampare rischiando di farsi male seriamente.

Dopo tentativi inutili telefonando al Comune di Succivo, dove nessuno rispondeva, i conduttori non si sono persi d’animo per cercar di avere una spiegazione, hanno chiamato addirittura un bar nelle vicinanze del municipio ma senza successo, poi hanno cercato l’assessore all’urbanistica, ma anche l’assessore non rispondeva al telefono. Dopo alcuni messaggi che arrivavano al conduttore segnalando come il Comune non sia solito rispondere al telefono e come non ci sia molto dialogo tra cittadinanza e amministratori, l’assessore Gennaro Serra, ha chiamato in trasmissione per dare una spiegazione sulla mancanza di chiusini sui tombini, dichiarando che al più presto il problema sarà risolto nei migliori dei modi.

La cosa che fa rabbrividire è che per piccole cose i cittadini devono rivolgersi alla radio o a terzi per poter avere la soddisfazione di una risposta concreta da chi amministra la casa comunale. Speriamo almeno che le segnalazioni di decine di cittadini succivesi, che hanno chiamato nella trasmissione radiofonica, sia servita a qualcosa.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares