• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Selvaggia Lucarelli è nel mirino dei gattini virtuali #Astrogattini

Selvaggia Lucarelli è nel mirino dei gattini virtuali #Astrogattini

Gattini su Selvaggia dopo la polemica con Samanta Cristoforetti. 

Questa volta Selvaggia Lucarelli ha twittato fuori dal vasetto e la vendicativa comunità virtuale dei gatto maniaci è decisa a fargliela pagare. Oggi, dalle ore 15, il profilo della sagace opinionista sarà invaso da un'orda barbarica di gattini puccettosi (qui l'evento Facebook), scagliati a suon di hashtag, da ogni angolo del web, come biglie metalliche e miagolanti.

Questo, quantomeno, è l'esito atteso dai curatori della pagina facebook che promuove i virtual flash mob del Progetto Kitten, già in passato connettore di furibondi attacchi cluster cat contro i profili pubblici di personaggi noti come Salvini, Sgarbi e Grillo, colpevoli di aver mal indirizzato i propri sforzi comunicativi in 140 caratteri.

Ma qual è la colpa della generosa Selvaggia, costantemente impegnata sul fronte della polemica social, preferibilmente contro vip e personaggetti del sottobosco virtuale? La rete sembra non averle perdonato l'ultimo velenoso tweet, rivolto contro la nuova divinità laica del Pantheon mediatico: AstroSamanta (Cristoforetti).

Ok, il nomignolo, peraltro affibiatole dalla Nasa, non le rende giustizia, ma la Cristoforetti è una persona innegabilmente eccezionale, come testimoniano il suo curriculum e la sua professione. Non costruirà case in Nepal, ma ha lavorato per 199 giorni nello spazio, batterndo ogni record di permanenza, conducendo esperimenti scientifici e contribuendo in modo efficace alla promozione delle missioni dell'Agenzia Spaziale Europea. Molto più di quanto la Lucarelli abbia mai realizzato, nonostante sia ospite fissa di salotti televisivi e radiofonici da ben più di sei mesi.

Cosa l'ha spinta a questa boudate, dunque? Che si tratti di invidia o di genuina intolleranza alle tute spaziali, il progetto Kitten ha raccolto abbastanza prove per emettere la sua condanna:

“Vogliamo donarle un pò di amore che forse un pò le manca, e tanti tantissssssssimi gattini!!!! Gattini felici che donano sentimenti pucciosi! Perchè usare parole di odio quando si può sorridere con dei gattini!

I catmobber ritornano ad essere ambasciatori di pucciosità e consiglieri di sentimenti come amore e felicità!

Chiunque vorrà PARTECIPARE potrà postare un "puccioso Gattino" sulla bacheca di Selvaggia Lucarelli donando parole d'amore come: Astro-Felicità! Astro-GIOIA! Astro-ABBRACCI! ASTRO-MIAOOOOOO!”

La minaccia è grave e il pericolo è prossimo. E infatti, come si lamentano in molti sulla bachecha dell'evento, pare che Selvaggia (o chi per lei) abbia già iniziato a bannare preventivamente chi partecipa. Non le piacciono i gattini? 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità