• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Sconfiggeremo il cancro

Sconfiggeremo il cancro

Sconfiggeremo il cancro

Alla prima occasione concreta di fare coincidere le parole con i fatti (visto che B. è per il fare), il Governo, forse distratto dal poderoso lavoro di togliere ai mafiosi le intercettazioni telefoniche (violano la loro privacy secondo la pessima Santanchè), ha ottenuto il silenzio istituzionale assoluto.
 
Parlo dell’allarme di alcuni scienziati sull’effetto cancerogeno dei lettini solari abbronzanti. La valutazione che richiedeva un immediato intervento governativo con la sospensione di questa attività, fino ad un definitivo pronunciamento di un pool di scienziati nominati dall’Istituto Superiore di Sanità.
 
Lo Stato e il Governo hanno il dovere non solo di proteggere la salute dei cittadini, ma anche di contenere la spesa sanitaria, e quindi fare prevenzione cercando di non fare ammalare le persone.
 
Gli strombazzatori a parole del “buon Governo”, che fino a ieri negavano la crisi economica, e oggi ci imbrogliano dicendo che i tagli agli stipendi non sono una tassa, paladini della lotta al cancro ("sconfiggeremo il cancro in tre anni”), alla prima occasione di fare una cosa veramente utile, chiudere questi inutili e pericolosi abbronzantifici, tacciono e lasciano al liberismo e al mercato la facoltà di fare danni che poi, come sempre, si riverseranno sulle spese pubbliche.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares