• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca Locale > Salerno. Concerto di Capodanno con gli Stadio e Alessandra Amoroso

Salerno. Concerto di Capodanno con gli Stadio e Alessandra Amoroso

Sarà il doppio concerto Stadio - Alessandra Amoroso a salutare l’arrivo dell’anno nuovo insieme ai salernitani. In Piazza Amendola, il luogo dove si festeggerà l'arrivo del nuovo anno a Salerno, si esibiranno dapprima gli Stadio, uno dei gruppi musicali più prolifici ed amati d'Italia e a seguire Alessandra Amoroso, considerata una tra le migliori cantanti del panorama nazionale. Gli artisti avranno il compito di scaldare il pubblico in attesa dello scoccare della mezzanotte, momento in cui lo spettacolo dei fuochi pirotecnici saluterà il vecchio anno ed aprirà le porte al 2014.

PNG - 254.5 Kb
© Salerno Web: il sito sulla città di Salerno e Provincia di Walter Mastrocinque
 
Dopo aver vagliato attentamente le diverse ipotesi poi tramontate, Laura Pausini (la F&P group agenzia che rappresenta Laura Pausini nel mondo per i concerti live ha smentito di essere mai stata contattata dal Comune di Salerno), Emma Marrone (per la quale il sindaco Vincenzo De Luca avrebbe offerto 180 mila euro per avere la vincitrice di Sanremo 2012 al concerto di San Silvestro), Pooh ed i Negrita, è stato così definito il programma del Capodanno in Piazza 2013 a Salerno nel quale sono state confermate le indiscrezioni della vigilia per quanto riguarda gli ospiti musicali di quest’anno.
 
Alle ore 21.15 sul palco di Piazza Amendola saliranno gli Stadio. A seguire, dalle ore 22.30, si esibirà Alessandra Amoroso che accompagnerà con le sue più belle canzoni i salernitani verso la mezzanotte. Alle ore 00.05, subito dopo il brindisi di auguri con il Sindaco e Vice Ministro Vincenzo De Luca, ci sarà l’atteso spettacolo dei fuochi pirotecnici. Presenterà l’evento la giornalista Cinzia Ugatti
 
A Salerno ci sarà un capodanno scandito dalla musica di qualità che verrà sicuramente apprezzata sia dai più giovani che hanno imparato ad apprezzare e amare la voce di Alessandra Amoroso, sia dai meno giovani che con gli Stadio avranno la possibilità di rispolverare i vecchi ed intramontabili successi dello storico gruppo.
Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox




Palmares