• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca Locale > Succivo (CE): si perdono le elezioni? E’ colpa della chiesa

Succivo (CE): si perdono le elezioni? E’ colpa della chiesa

Oramai a Succivo la situazione peggiora sempre di più, dopo le elezioni amministrative vinte dalla lista “Primavera Succivese”, c’è il caos generale e l’opposizione attuale (fatta da veterani della politica locale), cerca di trovare il colpevole di questa sconfitta amministrativa.

La lista “Primavera Succivese” viene anche etichettata “la lista della chiesa” o “la lista del parroco” perché alcuni giovani cattolici praticanti hanno appoggiato la lista, e urlano a gran voce che la loro scelta e stata libera e democratica, e che nessuno ha mai imposto il voto o qualche preferenza, infatti, molti cercano di ribadire che il parroco non avuto nessun ruolo principale in questa lista elettorale e non a mai imposto il voto a nessuno.

Ma l’opposizione attuale non crede che il Parroco non sia colpevole della loro sconfitta elettorale, e ripetono, senza prove concrete, che alcuni gruppi parrocchiali in qualche modo hanno contribuito per far si che questa lista vincesse le elezioni. Persone vicino alla parrocchia e sostenitori dei nuovi amministratori affermano che il parroco ha solo benedetto le persone della lista, infatti, alcuni assessori e consiglieri risultano cattolici praticanti, e per la nuova avventura che affrontavano volevano essere benedetti dal loro parroco, altri invece non frequentano la parrocchia, addirittura un conigliere e Ateo.

Commenti all'articolo

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.








    Palmares