• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Rubygate: nuove scottanti rivelazioni dei giudici

Rubygate: nuove scottanti rivelazioni dei giudici

I giudici di Milano inviano alla Camera un altro documento integrativo di 227 pagine da cui emergono altre scioccanti rivelazioni: il diario contabile di Ruby, 12 chili di cocaina, scottanti sms, documenti sequestrati durante le perquisizioni e ulteriori testimoni.

La trama della soap opera d'hardcore s'infittisce. Come siamo ridotti. Linguaggi di quart'ordine, descrizioni di scenette piccanti. Sesso, droga e RockandApicella? Sembra che le nuove integrazioni presentate dai Giudici alla Camera contengano una serie di prove, acquisite con le perquisizioni, ancora più schiaccianti. Spuntano anche ulteriori e compromettenti intercettazioni di conversazioni e sms tra Nicole Minetti e vari interlocutori. Sta saltando il vaso di Pandora.

"Non me ne fotte un cazzo se lui è il presidente del Consiglio o, cioè, è un vecchio e basta. A me non me ne frega niente, non mi faccio prendere per il culo. Si sta comportando da pezzo di merda pur di salvare il suo culo flaccido”.

Olè. Senza tanti peli sulla lingua, queste pidielline igieniste, eh? Che squallor. Nelle perquisizioni in casa della madre lingua inglese pluri decorata, (Sil-Dio docet) sono state ritrovate pure fatture dei canoni degli appartamenti in Via Olgettina. Ri-olè. Chili di cocaina sequestrati al fidanzato di Marysthelle Polanco (guarda caso amica della Minetti). L'uomo poi arrestato, stranamente, circolava proprio con l'auto di Nicole. Parte di quella cocaina è stata ritrovata nei garage della palazzina a luci rosse. E ancora: una telefonata della Polanco al Prefetto di Milano, raccomandata nientepopodimenochè dal Premium in personam. Manca niente? Hai voglia.

Danzatrici del ventre che parlano di bunga bunga: “Le De Vivo erano in mutande e reggiseno. Il presidente le toccava e loro lo toccavano nelle parti intime. E si avvicinarono anche a Emilio Fede che le toccava il seno e altre parti intime. Poi la ragazza brasiliana ballava la samba in maniera hard. Il presidente le toccava il seno e altre parti intime”. Nulla più? Non se ne parla. Sequestrato anche il diario contabile di Ruby, tra le cui entrate previste ci sarebbero 4,5 milioni di Euro da Silvio Berlusconi.

Sequestro Ruby 14/11

Diamanti
50 mila per il libro


12.000 campagna intimo
200000 da Luca Risso (suo fidanzato, ndr)
70 mila Conservati da Di Maria
170 mila conservati da Spinelli (tesoriere di B., ndr)
4 milioni e mezzo da Silvio Berlusconi che ricevo tra due mesi
29/10/2010 rinuncia avvocato giuliante
29/10/2010 nomina avvocato di maria

E questo è solo il riassuntino. Che altro scopriremo leggendo tutta la documentazione? Una cosa è certa: bastava e avanzava quella già prodotta la settimana scorsa. Ma sembra che i colpi bassi dell'equipe berlusconiana abbiano scatenato l'ulteriore stangata di Ilda Boccassini. La pietra tombale, dicono, sulle deboli memorie difensive presentate da Ghedini. Siamo solo agli inizi. Inutile dire che tifo per il magistrato, sopattutto perché è donna. Sarebbe davvero il massimo della libidine: vederlo finalmente punito come merita. Ancor meglio se per mano e mente femminile.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox




Palmares