• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca > Ritrovata Katia da un cane, era sola in un bosco a 2 anni...

Ritrovata Katia da un cane, era sola in un bosco a 2 anni...

 
Chissà che muso avrà quel cane che ha ritrovato oggi la piccola Katia, lei che ha un viso bellissimo. La cronaca registra: "16 ore di ricerche la fine di un incubo, alle 11,30 il barista di Montorio e un cane molecolare del Club Alpino Italiano hanno trovato Katia dietro a una siepe, a 800 metri dal paese, la frazione di Cusciano. La bimba sta bene, accompagnata dal padre è stata portata per accertamenti all'ospedale Mazzini di Teramo".

Si era allontana da sola senza che nessuno se ne fosse accorto o l'avesse fermata, nella frazione di Cusciano di Montorio al Vomano in provincia di Teramo, con soli 176 abitanti, a 600 metri sul livello del mare, in provincia di Teramo. 

 

Da sola per 16 ore in un bosco. Giocava con i suoi amichetti in cortile, poi è stata vista camminare da sola, alle 18.30 di ieri. Il padre tornato dalla Romania, l'ha presa commosso in braccio, abbracciandola forte. Un pianto di gioia liberatorio in tutto il paese, che non ha risparmiato anche Diego Di Felice, 50enne barista di Montorio, colui che l'ha vista per primo vicino ad una siepe dopo che il cane l'ha ritrovata: «Ho fatto quello che avrebbe fatto chiunque, ma vi giuro l'emozione è grande, ti fa dimenticare tutti gli sforzi fatti in una notte di ricerche».

 

Anche il sindaco di Montorio, Gianni Di Centa, alla vista della bambina in braccio al padre ha lanciato un urlo liberatorio e si è messo a piangere. "Chi indaga deve capire come la piccola sia finita in quel bosco in cui è stata rintracciata oggi e come abbia passato la notte. Le ipotesi di adescamento e/o di un tentato sequestro non sono ancora state abbandonate dagli inquirenti".

A me è sembrata una bellissima notizia da condividere perchè tanto spesso le favole raccontano la vita e non sono sempre tristi, spesso sono utili e ripetono la magia dell' amore.La mamma continua a ripetere : "ringrazio tutti tutti...GRAZIE!"

 

Doriana Goracci

https://www.youtube.com/watch?v=HQu2Gj0wAKk

 

https://www.youtube.com/watch?v=tYU_2H1e9ZE

 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità