• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cultura > Radio PodMast e Distant Voices

Radio PodMast e Distant Voices

La musica è una legge morale: essa dà un’anima all’universo, le ali al pensiero,uno slancio all’immaginazione, un fascino alla tristezza,un impulso alla gaiezza e la vita a tutte le cose".

Radio PodMast, la web radio più ascoltata in Italia, ha dato un deciso impulso ad un interesse tutt’altro che nuovo, si parla di MUSICA ORIGINALE nel podcast più cliccato dell’iTunes Music Store.

Chi ama la radio, la musica trasmessa nell’etere e tutto ciò che è novità, difficilmente rinuncerà a partecipare alla rassegna di musica originale che si terrà a Sant’Antonio Abate (Na) “Distant Voices”, l’evento organizzato dall’associazione socio-culturale Vurrìa (www.vurria.it); valorizzazione, diffusione e promozione della cultura musicale e di esperienze differenti. L’evento è riservato ai brani musicali strumentali originali ed inediti, di qualsiasi genere musicale, contaminazione o altro.
 
Quattro saranno le giornate dedicate a “Distant Voices” a partire dal 27 Febbraio, per poi raddoppiare l’appuntamento il 13 e 27 Marzo, e concludere il 3 Aprile.
Radio PodMast, è partner della rassegna in quanto prima di essere messaggio, prima di essere linguaggio è sostanzialmente suono ed in questo senso rende giustizia alla musica che prima di ogni altra cosa è linguaggio emotivo, è espressione dei sentimenti e delle emozioni.
 
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.vurria.it e www.podmast.it

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares