• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Primavera 2011: tempo di nuove elezioni?

Primavera 2011: tempo di nuove elezioni?

Non che mi interessi della questione del voto elettorale. Ma una breve riflessione alla luce degli ultimi eventi di fanta-politica caratterizzanti il mercato politico elettorale di questo ultimo mese deve essere necessariamente effettuata.

Dico necessariamente perché da osservatore e spettatore teatrale è anche mio dovere quello di riuscire a prevedere le prossime mosse tattiche del sistema proprio per smascherare ancor di più la falsità che connota quei burocrati politicanti e politichesi di destra centro e sinistra che occupano le poltrone rosse del parlamento pagate dai contribuenti italiani.

Quindi, avendo pagato il biglietto per assistere a questa pessima rappresentazione teatrale sarà mio diritto quello di prevedere la fine di questo melodramma?

Anche se non lo fosse beh lo farei comunque....

Sul punto mi viene in mente un manifesto scritto da alcuni compagni dell’autonomia operaia dal titolo "certo che faccio politica. Ogni 4 anni mi slegano e mi fanno fare una croce su una scheda". Beh in Italia la media del voto per le politiche interne è di una nuova elezione ogni due anni e mezzo circa. Che spreco di danaro pubblico e di energia!

Questo governo reazionario è giunto alla sua fine.

Ma una cosa mi preme sottolinearla ovvero che hanno uno scopo ben preciso da raggiungere ovvero votare il prima possibile la legge bavaglio e poi i giochi si possono riaprire. Il punto è che tale legge verrà in qualche modo votata anche dalla finta opposizione del pd. La Finocchiaro dice che loro devono essere responsabili, quindi anziché fare pieno ostruzionismo propongono emendamenti di modifica a questa legge che celerà ai più attenti lettori ed alla opinione pubblica importanti notizie sul sistema.

Viva il senso di responsabilità!

Sarà che il Pd è nel sistema? Chissà...


Probabilmente dopo l’estate ci sarà un rimpasto di governo giusto il tempo di preparare la nuova stagione elettorale, vedi il caso Bologna per esempio. Cosi il Pd, anzichè spingere per una vera opposizione avrà tutto il tempo di proporre nuovo segretario politico per il 2011 dato che Bersani ha il ruolo evidente di traghettatore bis.

In ogni caso chiunque sarà il candidato della non sinistra vuoi Vendola, vuoi Bersani, dall’altra parte ci troveremo qualche esponente confindustriale di grande spicco, nonché probabilmente il finto moderato Fini( molto pericoloso!).

E’ chiaro che l’alternativa non esiste a livello elettorale nel senso che sono tutti complici del sistema e nel sistema, l’unica alternativa possibile è la rivoluzione sociale punto e basta.

Ma in Italia siamo, ad oggi, lontani anni luce da tale evento, salve qualche catastrofe naturale che forse aiuterà tutti noi!

Confido sempre nel potere supremo e rivoluzionario della natura!

Si, prevedo che per la primavera del 2011 si voterà.

Intanto approveranno la legge bavaglio, guarda caso proprio in coincidenza con il nascere della inchiesta sulla P3, ma si propone nel contempo anche l’allungamento del Segreto di Stato... e siano essi di destra o finta sinistra sono tutti e dico tutti con le mani sporche dal e nel potere corrotto, mafioso e massonico.

Chissà quante verità scomode verranno ancora una volta celate...

Mi sbaglierò? Il tempo, breve, risponderà a questo mio interrogativo (?).
 

Commenti all'articolo

  • Di pv21 (---.---.---.45) 29 luglio 2010 11:41

    Passata la manovra al Cavaliere è passata la paura. E’ finita la "tregua armata" con Fini. Berlusconi vanta il record mondiale di rinvii a giudizio ed i suoi paladini si danno da fare per non essere da meno. A cosa serve la "legalità" Finiana ad una casta di Primi SUPER Cives attenta solo a privilegi, interessi e immunità? Il governo deve comunque tenere altrimenti Bossi va in ambasce per il suo federalismo. La strada di Fini è tutta in salita quando prevale il Consenso SURROGATO di chi ha fede e ... Il ddl Intercettazioni non va bene e può essere tranquillamente ritirato. La storia insegna che la Febbre del Tribuno può riservare esiti insospettati e imprevedibili ... 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares