• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Europa > Per vendetta brucia gatto della vicina nel microonde

Per vendetta brucia gatto della vicina nel microonde

Che nel mondo accadano cose strane si sa! Che ci sia gente, per il mondo, disposta a fare cose strane, anche questo è risaputo!

Che ci si abitui alle stranezze e beh, questo non lo so, o comunque non ci giurerei.
Siamo in Gran Bretagna e la protagonista della vicenda che sto per raccontare è una giovane donna di 30 anni, il suo nome è Gina Robins e ha commesso un'atrocità ai danni di un povero micio innocente che è diventato, nelle mani della donna, lo strumento per vendicarsi della proprietaria del gatto.
 
I fatti sono questi: Gina e il suo fidanzato avevano partecipato ad una festa nell'abitazione della vicina di casa, una persona molto amante dei gatti - ne aveva una ventina in casa - e che se ne prende cura con amore.
 
Per vendicarsi dell'offesa ricevuta per essere stati sbattuti fuori dalla festa, la donna e il suo fidanzato hanno deciso di mettere in atto un'azione crudele: sottrarre uno dei gatti alla signora e... metterlo nel forno a microonde!
 
Il povero animale è esploso, ovviamente ha riportato gravissime ferite e non è sopravvissuto. La proprietaria, devastata dal dolore, ha denunciato l'atto barbarico alla Polizia e infatti Gina Robins è comparsa in Tribunale nei giorni scorsi - a Torquay, nel Devon - ma si è dichiarata innocente, limitandosi tra le altre cose a non rispondere alle domande in merito all'atto scellerato, ma solo pronunciando il proprio nome ed indirizzo.
 
Fatto sta che l'accusa per la crudeltà e il dolore inutile causati ai vicini, oltre che alla povera creatura arsa nel forno, è stata avvalorata anche dalla testimonianza di un vicino, che ha visto tutta la scena, e la donna dovrà comparire in un'udienza in Tribunale il 12 agosto; per ora, ha soltanto pagato una cauzione.

Commenti all'articolo

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares