• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Società > Oh, Bamah!

Oh, Bamah!

Parma. Molta paura ma per fortuna nessun danno alle persone è il bilancio dell’improvvisa incursione aerea scatenata stamane sulla città emiliana. All’origine del drammatico episodio il fermo, avvenuto nella tarda serata di ieri, del giovane Akia Zonga, di anni 21 e di cittadinanza keniota, da parte di una pattuglia di vigili urbani. Questi, dopo aver preso a calci il ragazzo e avergli causato lesioni al braccio destro e all’arcata sopracciliare sinistra, gli hanno chiesto che cosa facesse in giro a quell’ora fuori dal suo luogo di lavoro. Il giovane ha tuttavia avuto la presenza di spiritodi estrarre
il cellulare e comporre il numero verde dell’Ambasciata americana, che ha immediatamente fatto decollare due F-115 dalla portaerei "Geronimo".



Così, mentre uno dei vigili stava ancora gridando "Parlo con te, sporco ne..." i due velivoli hanno sganciato sul Comando Vigili e sul Municipio altrettanti ordigni BSIB ("Bull Shit Intelligent Bomb") che hanno istantaneamente ricoperto di merda di bufalo a essiccamento rapido vigili, sindaco e diversi assessori. I locali del Comando vigili sono in via di ripristino mentre scriviamo, mentre in Municipio si spala ancora nel tentativo di riportare alla luce l’Assessore alla sicurezza Costantino Monteverdi, difficilmente individuabile nella massa del materiale sganciato dai bombardieri.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares