• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Ambiente > Obama e il potere del GREEN

Obama e il potere del GREEN

Gli Stati Uniti e Obama hanno lanciato la campagna GREEN solo per fini propagandistici, infatti avendo capito che con la forza non si può applicare il GOVERNO GLOBALE, è stata attivata una strategia basata sull’amore, sono poli opposti che donano a chi li applica lo stesso obiettivo.

Gli Stati Uniti quello che non hanno potuto ottenere in modo diretto lo otterranno in modo indiretto, "se non sono entrati dalla porta cercheranno di entrare dalla finestra"....
 

Dove devono entrare? Devono costruire un mondo globale monopolare, dove regnerà “amore per il dio $”...Purtroppo da qualche anno la porta si è chiusa, perchè nel pollaio del mondo globale gli altri galli hanno iniziato a fare Chicchirichi, e dopo il Chicchirichi si son dati anche delle beccate, esempio la beccata Georgia, e purtroppo ci saranno altre, prima che si arrivi ad una lotta, e se entreranno in lotta si spenneranno dalla buona maniera, perché sul piatto c’è il POTERE MONDIALE, il POTERE GLOBALE.

 

Esempio: se tizio vuole rubare l’erba del vicino applica due modi, o usa la forza entrando in modo illecito, in poche parole commette un illecito forzando la porta, oppure se non riesce con il primo sistema perché la casa è protetta, usa il secondo sistema, si farà amico il padrone di casa, in questo caso entra “dalla finestra”, ma dentro la sua mente l’obiettivo è sempre quello iniziale.

 

Nel primo caso usa la forza della prepotenza, nel secondo caso usa la forza dell’amore, o del sorriso, buon viso e cattivo gioco.

 

Sia chiaro non che gli Stati Uniti siano i soli Predoni, ma ogni potenza applicherà quando non potrà applicare il suo programma, dei sistemi basati sull’amore o GREEN per ottenere il favore delle masse o del “vicino”.

 

Se dalla finestra non potrà nemmeno entrare cosa si verificherà, torniamo all’esempio precedente, se il vicino si rende conto che il tizio dal sorriso facile o GREEN vuole rubare l’erba GREEN del suo orticello, in questo caso il ladro userà nuovamente la violenza, ma in questo caso in modo diretto, questa nuova situazione è la GUERRA.

 

Berlusconi, anche se sempre criticato, nella storia verrà ricordato come uomo di pace, in quanto ha cercato, nel conflitto in Georgia, di evitare le sberle tra Russia e l’ANGLOAMERICA.  

 

 

Commenti all'articolo

  • Di Gerry (---.---.---.218) 30 gennaio 2009 08:57

    Non capisco perchè avete pubblicato questo articolo, povero di contenuti e ricco di chiacchere da bar. La rivoluzione Green è necessaria per dare un futuro ai nostri figli, voglio vederti idea3online quando una mattina dti svegliarei tendenzialmente nel 2015 e ti diranno: Cari cittadini, il petrolio è finito (si intende il Picco Petrolifero). Se rimandiamo a domani cio che possiamo fare oggi, siamo alla fine. Per quanto riguarda la guerra in Georgia, se studi la storia ti renderai conto che è stata una guerra simulata dall’intelligence americana per mettere alla prova i candidati presidenziali, come fu per l’ambasciata di Teheran e l’attentato in Kenya. Strategia Americana, giusto per dirti su russia.ru trovi documenti che dimostrano al presenza di soldatri americani al fianco dei georgiani. Oppure durante il conflitto Il Giornale di Vicenza riportava la presenza di 1500 paracadusti della famigerata 173° Aviotrasportata americana nella base georgiana a 4km da Tblisi che fu, per quanto ne sappiamo noi da qui, bombardata. Quei soldati sono stati i primi ad entrare in Iraq al tempo, sono i migliori paracadusti americani e al tempo partirono da Vicenza, si imbarcarono ad Aviano e arrivarono in Iraq per quanto Berlusconi dica che le nostri basi americane non vengono usate per azioni di Guerra, cazzate.

    • Di www.eurekaos.org (---.---.---.13) 30 gennaio 2009 15:06

      Sottoscrivo in pieno gerry. giusto pubblicarlo, però
      Enzo

    • Di idea3online (---.---.---.97) 31 gennaio 2009 14:20
      idea3online

      Certamente sono felice che l’ambiente venga tutelato, sono anche convinto che l’obiettivo non è l’ambiente, qualsiasi situazione al migiore uomo può sfuggir di mano, qualsiasi regno ad un Impero può sfuggir di mano, ma quando si rende conto che il Potere si allontana la situazione per i Sudditi diventa critica.

      Che GreenPeace ami il GREEN non dubito, ma che un Impero ami l’ambiente ho grandi dubbi.

      A me piace scrivere con stile popolare perchè mi piace far capire anche al ragazzo poco istruito le realtà complesse ma semplici che popolano il mondo, inoltre il mondo in proporzioni è come uno Stato, una Regione, una Provincia, una Città, un Paese, una Via, una Famiglia.

      Le stesse lotte, invidie, gelosie, problemi economici, tutto quello che avviene in una famiglia, le stesse emozioni in grandi proporzioni stimolano le azioni dei Grandi della Terra. 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares