• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Società > Nobrand | Argentina

Nobrand | Argentina



L’agosto italiano è poco ricco di novità (facile visto che siamo tutti o quasi in vacanza), ma se spostiamo un po la testa anche solo per parlare con amici e conoscenti è facile scoprire che il resto del mondo va avanti e anche con molto carisma … in questo caso mi riferisco nello specifico alla città di buenos aires che mostra il suo talento, la sua voglia di rivincita anche con un progetto grafico …
nobrand è stato riconosciuto come uno dei migliori lavori di immagine coordinata al mondo, … in che modo? hanno iconizzato quel che caratterizza il paese ovvero l’argentina. Gli autori, Hermàn Berdichevsky e Gustavo Stecher hanno disegnato 75 icone rappresentati il loro paese, il risultato è raccolto in un libro e le singole rappresentazioni fanno parte di una linea fashion … di seguito alcune ph. del libro ;-)

…ah! si può avere anche via web http://www.nobrand.com.ar








Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.








    Palmares