• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Mondo > BBC e Philippe Stark

BBC e Philippe Stark


Un bel esempio di quello che offre la televisione pubblica negli altri paesi, in questo caso sto parlando dei cugini inglesi, che utilizzano la rete nazionale, ovvero la BBC come vero e proprio laboratorio… Il design considerato, veramente, una risorsa strategica del paese - basta fare il nome del Design Council per capire -, si unisce al servizio pubblico e ne esce uno show condotto da Philippe Stark alla ricerca del next british design. OK, magari fa un po’ paura pensare che il nuovo genio possa davvero uscire da un programma televisivo, in ogni caso non giudicherei male l’operazione a priori, anzi se avete la fortuna di avere passaporto inglese iscrivetevi presto! http://www.bbc.co.uk/schoolofdesign/index.shtml
In bocca al lupo!

Intanto chissà cosa ci riserva mamma RAI per la prox stagione ;-)





http://www.lospremiagrumi.com/2008/...
 

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.








    Palmares