• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Musica e Spettacoli > Negombo Night: a Ischia con Massimo Ranieri, Sal Da Vinci e Biagio (...)

Negombo Night: a Ischia con Massimo Ranieri, Sal Da Vinci e Biagio Izzo

Si parte lunedì 12 agosto con il concerto di Sal Da Vinci, poi lo show di Made in Sud, il teatro di Carlo Buccirosso, il grande Massimo Ranieri, la comicità di Biagio Izzo. Chiudono la rassegna, venerdì 23 agosto, “I Magnifici 3” ovvero Simone Schettino, Rosalia Porcaro, Peppe Iodice

Da oggi a venerdì 23 agosto, l’Arena del Negombo di Ischia sarà parterre esclusivo di cantanti, attori e big della comicità per allietare le serate dei tanti turisti e residenti della bella isola verde. “Negombo Night”, questo il nome della kermesse che avrà luogo nel meraviglioso parco sito nella baia di San Montano che aprirà i battenti in musica.

Ad inaugurare la rassegna la splendida voce di Sal Da Vinci con lo spettacolo “Musica Leggera”, titolo che trae spunto del suo ultimo album di inediti. Un omaggio alla musica leggera di ogni tempo, al suo potere e al suo fascino, alla sua incredibile capacità di fermare il tempo, le gioie, le angosce, i ricordi.

Martedì 13 l’Arena sarà travolta da un mare di risate con il Made in Sud Show. L’allegra brigata di cabarettisti napoletani capitanata da Gigi&Ross e Fatima Trotta è reduce dal successo in prima serata su Raidue e di certo non poteva mancare nel calendario degli eventi del Negombo.

Spazio al teatro venerdì 16 con Carlo Buccirosso e la commedia “Finché morte non vi separi". La divertente pièce narra delle vicende di due novelli e improbabili Renzo e Lucia dei giorni nostri, con l’attore napoletano nei panni del prete cui corre l’obbligo di dirimere la matassa sentimentale.

Grande attesa per il ritorno ad Ischia di Massimo Ranieri. L’istrionico showman porterà in scena, domenica 18, “Sogno e son desto” contenitore di classici della canzone napoletana e brani del repertorio teatrale di Gaber e Nino Taranto.

Ancora risate il 20 agosto con Biagio Izzo che sbarcherà sull’Isola con “Tutti con me”, esilarante carrellata di tutti i personaggi portati sul palco nel corso della sua ventennale carriera, un successo della scorsa stagione teatrale.

La chiusura del “Negombo Night 2013”, prevista venerdì 23, è affidata a “I Magnifici 3”, ovvero Simone Schettino, Rosalia Porcaro e Peppe Iodice, un trio tutto da ridere che regalerà il meglio della comicità napoletana.

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares