• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Media > Nasa, scoperta un’altra terra. E Ceres torna con il marketing virale: (...)

Nasa, scoperta un’altra terra. E Ceres torna con il marketing virale: "Perché ci sia vita non basta l’acqua"

La Nasa ha annunciato la scoperta di Kepler 452b, un pianeta gemello della terra, dove ci potrebbre anche essere l'acqua, quindi la vita. Ma che vita è solo con l'acqua? 

Ed è subito giubilo, perché forse non siamo soli nell'universo. E forse, se contiuiamo a distruggere questa terra ne abbiamo un'altra. Come spesso succede, invece, la Ceres approfitta di un evento di attualità per una campagna di marketing virale. 

Infatti, "perché ci sia vita, non basta l'acqua". Dicono da Ceres: "Siamo contenti che abbiano scoperto un pianeta gemello ma invitiamo la NASA alla prudenza."

Come sempre un "bravo" ai social media manager di Ceres. 

 

Ceres aveva fatto molto discutere con la sua campagna dopo l'assoluzione di Silvio Berlusconi (che da molti era stata criticata) e su quella per la chiusura dei lavori di Expo. 

 

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità