• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca Locale > Napoli: trovato orologio della moglie di Cavani

Napoli: trovato orologio della moglie di Cavani

Le forze dell’ordine si sono mobilitate per Maria Soledad, la moglie del bomber del Napoli.

Trovato l’orologio della signora Cavani in una cassetta della posta vicino al luogo dello scippo, il proprietario della cassetta postale per il momento è estraneo ai fatti. Adesso Maria Soledad deve solo riconoscere se l’orologio (un Piaget del valore di 18 mila euro), sia veramente il suo orologio.

Sono stati i carabinieri del Nucleo investigativo di Napoli a trovare l’orologio della signora Cavani, dimostrando un impegno grandioso setacciando tutte le zone “nere” di Napoli portando al termine la loro missione. Adesso, dopo il riconoscimento dell’oggetto, Maria Soledad potrà di nuovo indossare il suo Piaget dal valore di 18 mila euro. Però c’è da dire che tanti cittadini napoletani, che sono scippati ogni giorno dei propri valori (orologi, collanine, auto, motorini, biciclette e chi più ne ha più ne metta), purtroppo non notano quest’impegno totale al 100% delle forze dell’ordine, addirittura c’è chi è scippato da orologi o collanine e non ritiene neanche utile fare regolare denuncia.

Cara Maria Soledad, Napoli le sta vicino per lo spavento che lei ha sicuramente ricevuto, tutti sanno veramente cosa vuol dire essere fermati da alcuni malviventi - che purtroppo circolano a Napoli come Parigi, Londra o Milano. Napoli è molto felice che lei abbia ritrovato il suo orologio, però vorrebbe un impegno costante dalle forze dell’ordine per tutti i cittadini che, anche con oggetti meno preziosi del suo orologio non ritengono utile fare regolare denuncia perchè già sanno che il proprio bene non sarà mai ritrovato perché la gente comune alle volte non è considerata così importante dalle forze dell’ordine.

Un augurio sincero a lei e al bomber Edison Cavani con la speranza di una sua lunga permanenza nel Napoli, perché la città di Napoli ha bisogno di Cavani, per che vede in lui un guerriero che può portare tanta felicità per la Napoli tifosa, una Napoli troppo violentata da questi malviventi che rovinano una città che possiede una lustra storia nel suo glorioso passato, non chiede altro di aver al suo fianco un guerriero portatore di serenità e di gioia come Edison Cavani. 

Commenti all'articolo

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares