• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Media > Minzolini: teniamolo d’occhio!

Minzolini: teniamolo d’occhio!

Su Facebook nasce la guardia al Tg1

Data per conclamata l’artificiosità di notizie e gerarchie del Tg1, assunti come eccessivamente sbilanciati (se non privi di rigore logico) gli editoriali del direttore Augusto Minzolini, contestata a dovere, con mail e richieste formali (non ultima la lettera di Arianna Ciccone su Facebook) la dolosa (non vedo alternative) interposizione “prescrizione-assoluzione” nel notiziario delle 13.30 del 26 Febbraio, e acclarata la forza del mezzo sopracitato (sempre Fb), propongo un ripensamento sul gruppo di “pubblico scorno” fondato pochi giorni fa (ce ne sono a strafottere).
 
Come? Creando un’altra pagina. Facendone la piazza d’ogni malversazione informativa del Tg, la rubrica d’ogni notizia distorta, il resoconto della sbalorditiva arbitrarietà della gerarchia notiziabile della testata. Un riflettore su Minzolini, così da poter contare su un contatore di scempi facilmente segnalabili.
 
Regolamentato, privo di parolacce ma implacabile. Torna? Proposta. La pagina è qui. Se ne potrebbe fare, forse, un uso interessante. Perché la Rai è nostra e quelle menate lì.
U’

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares