• domenica 27 maggio 2012
  • Agoravox France Agoravox Italia Agoravox TV Naturavox
  • Fai di AgoraVox la tua homepage
  • Contatti
AgoraVox Italia
NOVITÀ
Agoravox TV
  Home page > Attualità > Cronaca Locale > Milano: donna in coma dopo scippo
di Notte Criminale (sito) giovedì 26 gennaio 2012 - 0 commento oknotizie
0%
Articolo interessante?
 
100%
(0 Voti) Votate quest'articolo
  • Fare una donazione
  • Stampa
  • Lasciare un commento
  • Marquer et partager

Milano: donna in coma dopo scippo

Ancora nessuna traccia degli aggressori che ieri hanno scippato Alessandra Galdabini facendola rovinosamente cadere dalla sua bici. La donna, cadendo, ha battuto violentemente la testa per terra. Ma non si ferma la caccia. 

 
La testimonianza di una donna e di un ragazzino, presenti allo scippo avvenuto in Piazza della Repubblica, insieme ai filmati delle telecamere installate in zona, potrebbero fornire agli uomini della Squadra Mobile gli elementi utili per dare un volto ai due fuggitivi. 
 
La donna, 54 anni, è direttore generale della Microsys, azienda di consulenza informatica che lavora in partnership con la Microsoft, è ancora ricoverata, in coma, al Policlinico di Milano. Laureata in matematica, Alessandra Galdabini è anche presidente della società "Esprime". 
 
Lei, poco prima delle 19 in piazza Repubblica, angolo Bastioni di Porta Venezia, stava pedalando tranquillamente verso casa quando i due sconosciuti, in sella a uno scooter, l'hanno affiancata e hanno tirato la borsa che aveva appoggiato nel cestello. Uno strappo che le ha fatto perdere l'equilibrio: la manager, madre di tre figlie, ha battuto la testa contro l'asfalto. 
 
Un episodio simile, a pochi metri di distanza, era avvenuto nel dicembre 2008. In quel caso una 81enne di origine francese era finita in coma, dopo essere caduta dalla bici per uno scippo vicino alla stazione Centrale.
Casa originale di questo articolo
di Notte Criminale (sito) giovedì 26 gennaio 2012 - 0 commento oknotizie
0%
Articolo interessante?
 
100%
(0 Voti) Votate quest'articolo
  • Fare una donazione
  • Stampa
  • Lasciare un commento
  • Marquer et partager

Parole chiave

Milano Scippo

Lasciare un commento


(Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

Attenzione : questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell’articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista… Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l’articolo nello spazio I commenti migliori

Un codice colorato permette di riconoscere :

  • I nuovi iscritti
  • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
  • L’autore dell’aritcolo

Se notate un bug non esitate a contattarci.

Pubblicità


Pubblicità

Sondaggio

Sei favorevole alla possibilità che una coppia omosessuale adotti dei bambini?


Voter

Palmares

Pubblicità

  • Groupe Agoravox sur Facebook
  • Agoravox sur Twitter
  • Agoravox sur Twitter
  • Agoravox Mobile

AgoraVox utilizza software libero: SPIP, Apache, Debian, PHP, Mysql, FckEditor.


Sito ottimizzato per Firefox.