• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > Tempo Libero > Gossip > Michelle Bonev: "Fancesca Pascale è lesbica. Tra lei e Silvio è tutta una (...)

Michelle Bonev: "Fancesca Pascale è lesbica. Tra lei e Silvio è tutta una messinscena"

Non voglio essere la donna della lettera scarlatta, né fare la vittima; io voglio cambiare la mia vita, raccontandovi la mia storia, perché questa è la storia del mondo”

A parlare è Michelle Bonev, attrice e modella bulgara che in un post apparso oggi sul suo blog ha dato libero sfogo alla repressione di una vita che seppur vissuta nello sfarzo e nella ricchezza, come lei stessa afferma, non ha fatto altro che trascinarla nella falsità.

Falsità dalla quale la Bonev ha deciso di uscire rivelando anche presunti particolari della vita privata del Cavaliere e della sua attuale fidanzata, Francesca Pascale. Sulla “storia d’amore” tra i due spiega che:

"È una grande messinscena, perché Francesca è lesbica, ed io sono stata molto più che una sua amica. Silvio ha deciso di annunciare il fidanzamento pubblico con Francesca soltanto per continuare a divertirsi con lei e con le sue 'amiche', e non essere giudicato male dalla società. Pensava di aver fatto bene i conti, ma si è ritrovato con una 'fidanzata' autoritaria e senza scrupoli. Più volte mi ha chiesto, infatti, di portarla via da Arcore perché diceva che era una cattiva persona e lo ricattava”.

A dichiarazioni di questo tipo non ci si poteva di certo aspettare che la Pascale restasse impassibile tant’è che il suo avvocato, Paola Rubini fa sapere:

"In relazione alle dichiarazioni apparse sul blog di Michelle Bonev, la signora Francesca agirà in tutte le sedi giudiziarie per vedere riconosciuta la totale infondatezza e la diffamatorietà delle stesse".

La “povera” Michelle Bonev non dormirà di certo sogni tranquilli ma una cosa è certa, se nella pubblicazione di quelle righe c’era la minima intenzione di sollevare un polverone e far puntare su di sé gli obiettivi, l’attrice bulgara ha fatto centro. Il suo post in un solo giorno ha raggiunto migliaia di condivisioni.

 

Foto logo: Blog di Michelle Bonev

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.








    Palmares