• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Media > Maccio Capatonda: la web serie Bob Torrent su Infinity

Maccio Capatonda: la web serie Bob Torrent su Infinity

Infinity, il servizio streaming on demand, lancia la nuova web series “Bob Torrent” diretta da Maccio Capatonda. Nata da un’idea dell’agenzia Leo Burnett, la serie di 10 puntate racconta il lato oscuro della cinematografia pirata, in maniera divertente.

Infinity, il servizio streaming on demand, lancia la nuova web series Bob Torrent diretta da Maccio Capatonda. La serie nasce da un’idea dell’agenzia Leo Burnett e in 10 puntate verrà raccontato il lato oscuro della cinematografia pirata, in chiave surreale e divertente.

Questa di Bob Torrent è la prima web series che Infinity produce con la collaborazione di uno dei comici che deve molto al web per la sua notorietà, come appunto Maccio Capatonda, il quale in questa occasione si troverà a vestire i panni di regista insieme ai suoi compagni di avventura che lo seguono sin dai tempi di Mai dire Gol. E lo stesso Maccio in alcune puntate della serie prenderà parte con alcuni divertenti cameo.

Bob-Torrent-locandina

Bob Torrent narra le vicende dell’omonimo protagonista, personaggio megalomane e perfido. Produttore cinematografico fallito, Bob decide di vendicarsi diventando il re dei film pirata. Come? Producendo nei fatiscenti studios della Torrent Production film e serie tv di bassissima qualità che spaccia per grandi capolavori di Hollywood o serie tv cult, imbrogliando gli utenti del web. 

Puntata dopo puntata Bob sarà alle prese con la creazione di serie tv di bassa qualità, orrendi film indiani, piattaforme in streaming che non funzionano, torrent pieni di virus. In aiuto del protagonista vi è un team di collaboratori imbranati e divertenti. Come Licio Chiss me (interpretato da Herbert Ballerina), la stagistaAssunta May, la segretaria Silvia Pelvica, il responsabile IT Giobbe e il magazziniere Pino detto Abete(interpretato da Ivo Avido). Delle vicende di Bob Torrent ne farà le spese una coppia di ragazzi che scarica contenuti pirata che col passare del tempo scopre i lati negativi della pirateria.

Tutte le puntate di Bob Torrent le trovate su Infinity e ad aprile le potrete guardare, in super HD e anche da qualsiasi dispositivo mobile, con una promozione dedicata: 15 giorni di prova gratuita poi 1€ per il primo mese di visione.

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità