1° MAGGIO ...il mondo che vorrei!

1° MAGGIO LA FESTA DEI LAVORATORI all’insegna della solidarietà e dell’unione dei lavoratori. La crisi economica segna un momento storico di grande difficoltà, occorre contrastarla con ogni mezzo, difendere l’occupazipone e i salari.
Il sindacato deve garantire sostegno economico alle persone in difficoltà, sollecitando provvedimenti urgenti sulla casa, sull’integrazione al reddito da pensione e da lavoro dipendente falcidiato non solo dalla crisi economica globale, ma soprattutto dall’euro che ha dimezzato stipendi e pensioni, e raddoppiato il costo della vita!
Auguriamo al sindacato di abbandonare le perverse logiche di potere e di intraprendere vere forme di lotta, non strumentali, ma concrete e reali, e di mettere in campo le sue migliori energie al fine di garantire un livello di vita dignitoso per tutti!
Lasciare un commento
Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina
Se non sei registrato puoi farlo qui
Sostieni la Fondazione AgoraVox