• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cultura > Leonard Nimoy, Spock di Star Trek, era anche un fotografo

Leonard Nimoy, Spock di Star Trek, era anche un fotografo

Leonard Nimoy era anche un fotografo. Un progetto in particolare ha voluto celebrare la bellezza femminile al di là dei canoni classici. 

Leonard Nimoy, conosciutissimo come Spock di Star Trek, era anche un fotografo. L'attore è morto ieri a 83 anni a Los Angeles e tutto il mondo lo ricorda per il successo di Star Trek. 

Mashable, per ricordarlo, ci racconta di un progetto al quale Nimoy ha lavora nel 2007, The Full Body Project. Si tratta di un libro che raccoglie scatti di donne oversize o che non rientrano nei canoni classici di bellezza. Il lavoro non ha avuto un grande successo, ma per Nimoy fu un progetto importante, dice a Mashable Natalie Angier, che ha curato l'introduzione del libro: "Era molto infastidito dal fatto che le donne sovrappeso dovessero sentirsi male per come sono, voleva mostrare al mondo che la bellezza è in diversi tipi di corpi". 

 

Ecco alcune immagini. 

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.








    Palmares