• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Lega Nord, Bossi verso ricandidatura

Lega Nord, Bossi verso ricandidatura

 

"Secondo me non ha rubato nessuno, non vedo ladri ma qualche errore", dice Bossi parlando delle inchieste giudiziarie sulla Lega, "pensate che avevamo a fare l'amministratore uno legato alla ndrangheta", dice sempre Bossi.
 
Se Maroni aveva puntato il dito su Rosy Mauro dicendo poi con il suo solito garbo e quella faccina da bravo ragazzo ”Finalmente avremo un padano alla guida del sindacato padano” lamentandosi delle origini terrone della Mauro…il Bossi se la prende con il Belsito…ora non centra niente la malattia, il non aver seguito i figli, l’aver affidato alla moglie la conduzione della casa, della scuola, delle case e della vigilanza sui figli….fra poco verrà fuori che siccome anche la moglie è una terrona…il ladrocinio ce l’hanno nel sangue.
 
Quindi, spiazzando Maroni, che era stato l’autore del salvataggio di Bossi e famiglia, perché Bossi non si poteva toccare, dire che aveva preso i soldi per fare gli affaracci propri significava riconoscere il fallimento di un partito nato da alcune barzellette e che in una maniera molto brutale e spiccia ha creato un’Azienda, dove sull’imbecillità hanno trovato la gallina dalle uova d’oro: ”I fessi dei cittadini italiani”.
 
Non si poteva toccare Bossi, il Dio Po dove sarebbe finito, l’insurrezione dei popoli lombardo veneti, l’argine nei confronti dei meridionali (da qualsiasi meridione provengano)…certo che Maroni non sarà felice, pensava di aver risolto il problema, creare un nuovo partito, che facesse finta di modernizzarsi un po, un cambiamento soft della classe dirigente, nuove regole all’interno per evitare che padre padrone Bossi continuasse a fare i cavoli suoi…e invece ora è costretto a stare sulle spine in attesa degli eventi.
 
"Grazie a tutti coloro che sono venuti a Zanica. Peccato solo che la dichiarazione (a sorpresa) di Bossi di volersi candidare alla segreteria federale abbia consentito ai giornalisti di mettere in secondo piano la protesta fiscale contro l'Imu sulla prima casa. Ma la battaglia continua, in tutti i sensi... Buona notte a tutti i barbari sognanti", ha detto Maroni su facebook.
 
Un altro campione dell’imbecillità delle idee leghiste è Calderoli subito pronto a usare il malcontento dei cittadini italiani a proprio uso e consumo…dimenticandosi di essere stato nella maggioranza e nel governo e dimenticandosi della più grande porcata che si poteva immaginare fatta da un governo (legge elettorale).
 
Reintrodurre la tassazione sulla prima casa è stato "criminale", ha detto Calderoli.
E ora pronti al nuova varo leghista, tutti insieme appassionatamente, e sempre con quell’art 1 del loro statuto che nessuna democrazia avrebbe accettato, considerando che abbiamo ancora una Costituzione, e che chi ha incarichi istituzionali, gli piaccia o non gli piaccia rappresenta tutti i cittadini italiani.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares