• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > Tempo Libero > Gossip > La Fico incinta di Balotelli e lui "festeggia" con la doppietta alla (...)

La Fico incinta di Balotelli e lui "festeggia" con la doppietta alla Germania

Due gol valgono bene il festeggiamento della notizia della futura paternità. E così oggi veniamo a sapere del nuovo episodio della saga Balotelli-Fico, con la notizia, ufficializzata dalla showgirl napoletana, della gravidanza.

Una notizia inaspettata dopo che i giornali di gossip ci avevano raccontato tutto della loro storia, fino alla rottura nell'aprile scorso. ma oggi, per noi, almeno, il colpo di scena. Raffaella Fico, infatti, ha ammesso di aver comunicato a Mario Balotelli che sarebbe diventato padre, la sera prima della semifinale dell'Europeo contro la Germania. Semifinale nella quale l'Italia intera si è entusiasmata grazie ai due gol del campione azzurro.

"Ho scoperto di essere incinta a metà maggio - ha raccontato Raffaella Fico - Avevo un lungo ritardo, ma non pensavo a una gravidanza. Sono andata in una farmacia fuori Milano a comprare un test di gravidanza. E ho scoperto di essere in dolce attesa. Ma l'ho detto solo a mia madre e a mio fratello. In quel periodo Mario aveva deciso di tenermi lontano, una scelta che, secondo me, era dettata da motivi che non c'entrano nulla con l'amore. Io forse non piaccio a Mino Raiola, il suo procuratore. Ma io so quanto Mario sia innamorato di me e io di lui. Ho voluto aspettare il momento giusto per dargli la notizia e non me ne sono pentita".

Nessuna dichiarazione da parte dell'attaccante azzurro, almeno per ora (ha risposto sul campo potremmo pensare ora) ma la Fico continua: "Mario e io ora stiamo ricostruendo il nostro rapporto. Lui non ha mai smesso di amarmi. Sarà un padre giocherellone e un compagno di vita dolce, affettuoso e buono" e a chi ha subito pensato a male facendo leva sulla situazione economica di Balotelli non le manda a dire: "Chi pensa che io abbia voluto 'incastrare' il calciatore ricco e famoso dovra' ricredersi. Non ho bisogno di soldi. E poi non riuscirei a guardare in faccia il bambino quando sarà cresciuto. La verità è che questo figlio lo desideravamo entrambi. Lo scorso Natale lui mi aveva detto 'Sposiamoci e facciamo un figlio'. E io avevo accettato. Poi è successo quello che è successo. Ora aspetto Mario per scoprire il sesso del bambino, anche se lui preferirebbe un maschietto, e per scegliere il nome. Di sicuro so soltanto che portera' con orgoglio il cognome Balotelli".

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares