• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca > Itc Stefanelli di Mondragone: ’Una montatura esagerata’

Itc Stefanelli di Mondragone: ’Una montatura esagerata’

Secondo la dirigente scolastica un gran polverone intorno ad uno scherzo di poco conto

MONDRAGONE - «C’è stata una montatura esagerata su di un episodio di poco conto - non nasconde la propria indignazione il dirigente scolastico dell’istituto Stefanelli, Nunzia Mallozzi - Non è successo nulla se non lo scherzo di uno studente che ha lanciato un piccolo botto natalizio.


Non capisco come siano filtrate notizie riguardanti la violenza dello scoppio ed i danneggiamenti, e soprattutto della sospensione delle lezioni. Non è accaduto nulla di tutto questo. Chiedo alla stampa di essere più attenta rispetto a certe notizie e di seguirci anche nelle iniziative che facciamo durante l’anno e che parlino dello spirito di abnegazione di tutti: dal corpo docente agli operatori che si sacrificano e fanno più del dovuto, ogni giorno, per offrire agli studenti ed alla collettività quante più opportunità possibili
».

Alla preside fa eco la professoressa Graziano, insegnante di Diritto, «il nostro istituto resta aperto 14-15 ore al giorno offrendo agli studenti attività di ogni genere. Abbiamo in cantiere vari progetti, tra cui il Sirio, e tutti vengono seguiti. Noi insegnanti facciamo tutto il possibile, a volte rinunciando anche al nostro giorno libero, per formare al meglio i ragazzi ed introdurli nel mondo del lavoro».

 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares