• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Moda e tendenze > In arrivo lo SmartWatch

In arrivo lo SmartWatch

Presto in commercio lo smartphone da polso dal design elegante ed ultraleggero.

Se pensavate di aver visto tutto, ma proprio tutto, per quanto riguardava la nuova tecnologia e i suoi annessi e connessi, vi sbagliavate di grosso.

È in arrivo un piccolo gioiello tecnologico. Annunciato come la novità dell’anno “I’m Watch” è il primo smartwatch mai realizzato. Ovvero un dispositivo ibrido metà orologio e metà smarthphone che consente di tenere alla portata e-mail, messaggi, notifiche, foto, meteo, musica e via discorrendo.

Il prodotto si presenta in tutta la sua eleganza grazie al design moderno ed ultra-leggero.

Interamente prodotto in Italia, presenta un display ad altissima risoluzione con touchscreen. I’m Watch è un binomio perfetto tra ingegneria italiana di ultima generazione e design raffinato.

Utile come accessorio quotidiano o anche per lo sport grazie alla tecnologia Bluetooth integrata può essere collegato a cardiofrequenzimetri e contapassi ed essere utilizzato in composizione con altre app per Android e iOS che trattano di fitness.

 

 

Inoltre I’m Watch è in grado di scattare foto trasformandosi in una fotocamera grazie all’ausilio di smartphone e relative app.

Un’invenzione rivoluzionaria ed elegante, leggera e utile che permette di consultare sms, e-mail, e la musica a distanza grazie alla sua portabilità.

Di portabilità non si parla, invece, quando trattiamo la questione prezzo perché a quanto pare i prezzi si aggirano intorno a cifre esorbitanti pari a 300 € lordi.

C’è chi parla di rivoluzione e chi di fallimento, una cosa è certa… l’unica cosa non portabile e ultraleggera è il prezzo.

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares