• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Scienza e Tecnologia > Il successo di Mobango, il primo social mobile application store

Il successo di Mobango, il primo social mobile application store

Il successo di Mobango, il primo social mobile application store

Mobango, il servizio online tramite il quale scaricare gratis contenuti per telefoni cellulari (giochi, suonerie, applicazioni, temi, video e immagini) ha incrementato del 500% i suoi Download negli ultimi 12 mesi.
 
Mobango viene lanciato nel 2006 e non si limita soltanto a mettere a disposizione degli utenti i vari contenuti, ma attua un vero e proprio processo di condivisione. Lo store viene lanciato poco più di due anni fa ed è attualmente uno dei più grandi al mondo. Nel Marzo del 2009, viene introdotto il sistema PPD (Pay Promoted Download), adottato con successo dalle principali agenzie di marketing mobile, reti sociali, giochi ed aziende di contenuti a livello mondiale.
 
Il fondatore di Mobango, Fabio Pezzotti, ha così dichiarato: "Siamo molto orgogliosi del duro lavoro svolto, dell’innovazione, della lealtà che abbiamo verso i nostri utenti e della community che abbiamo creato. Abbiamo fornito una soluzione conveniente e veloce per i fornitori di applicazioni mobile per distribuire i contenuti a milioni di utenti mobile di tutto il mondo".
 
Per maggiori informazioni e per scoprire tutte le novità che il servizio propone basta visitare il sito web http://www.mobango.com o il sito wap http://m.mobango.com.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares