• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Il PD fischiato alla festa del PD. Ma “piano piano” gli elettori (...)

Il PD fischiato alla festa del PD. Ma “piano piano” gli elettori capiranno

Venire sommersi di fischi mentre si espone la linea del proprio Segretario alla festa del proprio partito: accade a Franco Marini, alla Festa Democratica di Torino. In diretta sulla propria WebTv, tra l’altro.

Insomma, mentre l’opposizione, quella che potrebbe far cadere il governo, è interna alla maggioranza, c’è chi fa opposizione a un’opposizione che non fa l’opposizione. Facendo così opposizione non alla maggioranza ma a se stessa. Il tutto mentre l’opposizione che non fa l’opposizione cerca l’aiuto dell’opposizione che sta nella maggioranza.

In caso di elezioni, aspettiamoci una vittoria a mani basse del partito degli astenuti. O forse, come dice Marini, “piano piano capiranno tutti” (minuto 7:30) che avevano ragione loro, i fischiati. Dal 1994 a oggi non è bastato, ma “piano piano” ce la faranno.

Commenti all'articolo

  • Di pv21 (---.---.---.177) 4 settembre 2010 19:43

    Ecco allora che alla Festa del PD gli attivisti Grillini di Movimento 5 Stelle e del Popolo Viola contestano Schifani accusandolo di essere colluso e mafioso. Questa si che è l’opposizione che fa opposizione tentando di impedire ad un "ospite" di parlare. E’ matematico: più aumentano gli astenuti e più si gonfia in percentuale lo stesso pacchetto di voti. Mai conquisteranno 1 solo voto nel campo avverso. Sono comportamenti alla base di Riflessi e Riflessioni calibrate su soggetti sensibili all’imprinting mediatico ... 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares