• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Media > Il Giornale si inventa un “tormentone” contro Fini su YouTube

Il Giornale si inventa un “tormentone” contro Fini su YouTube

 

 

 

 

 

 

Oggi a pagina 2 il Giornale, dopo aver scoperto per l’ennesima volta l’odio su Facebook per Berlusconi, parla di un “nuovo tormentone” su YouTube. Contro Gianfranco Fini, naturalmente.

Incuriosito vado a caccia del video, che non solo dovrebbe aver “cominciato a circolare su YouTube“, ma che dovrebbe averlo fatto al punto di giustificare un richiamo su un quotidiano nazionale sotto l’etichetta “tormentone”. Una breve ricerca, tuttavia, raffredda subito gli animi. A meno che le mie capacità investigative non mi ingannino – ma è possibile che mi ingannino al punto di non reperire un “tormentone”? – l’unica “Gianfry’s song” disponibile è stata caricata per la prima volta su YouTube il 29 agosto, cioè ieri, dall’anonimo utente “gianfryssong” – che tra l’altro risulta avere aperto l’account appositamente per farlo, e proprio ieri. Il video avrà avuto un successo fulminante, si dirà. Non proprio: le visualizzazioni sono in questo momento solamente 223, di cui – c’è da giurarlo – la maggior parte di lettori del Giornale incuriositi. Un po’ poco per parlare di un “tormentone“.

L’account dell’utente "gianfryssong" mostra come il video sia stato caricato 15 ore fa.

Tralasciandone il contenuto – si parla praticamente solo di merda – viene da chiedersi della strana coincidenza che fa sì che tra i pochissimi spettatori del video caricato nelle ultime quindici ore ci sia stato proprio un giornalista della redazione di Feltri, e proprio uno disposto a parlarne come di un “tormentone”. Naturalmente aprendo anche una “caccia al misterioso autore“. Suvvia, siamo proprio sicuri sia così “misterioso”?

Commenti all'articolo

  • Di (---.---.---.146) 30 agosto 2010 14:39

    Da quel che vedo in giro da parecchio tempo , si fa solo tanto casino per distrarre l’attenzione dai veri problemi dell’Italia, in fondo una scorrettezza in piu’ o in meno dei politici ha mai fatto davvero la differenza?
    (tanto parlare del banale per non affrontare il reale)

  • Di (---.---.---.18) 30 agosto 2010 22:36

    Forse vendere un patrimonio che è di una associazione, anche se è politica, senza avvertire i propri azionisti è veramente una fesseria?? E poi vendere a una società off shore(fantasma) per aggirare il fisco italiano per voi è una fesseria che lo fa la terza carica dello stato??? Un presunto evasore che dirige la camera dei deputati. E per voi è una "distrazione" per gli iatliani?? Siete proprio fuori dalla realtà

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares