• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca > I vertici Rai saranno epurati. Parola di Gasparri

I vertici Rai saranno epurati. Parola di Gasparri

Maurizio Gasparri continua la sua attività di critica feroce nei confronti delle poche isole di informazione libera rimaste in Italia. Come spesso accade il suo astio si orienta verso la trasmissione Anno Zero e i loro conduttori.

Ieri sera Santoro aveva riproposto le dichiarazioni del Presidente dei Senatori del PDL sul caso Englaro. Parole che provocarono il duro rimprovero del Presidente Fini. La reazione di Gasparri è stata illuminante. Da un lato palesa la grave insofferenza nei confronti della libera informazione e dall’altro manifesta quali siano l’intenzione del governo nei confronti dei vertici della Rai. L’epurazione.



L’esasperazione dei toni e la sfrontatezza delle accuse meritano di essere riportate integralmente: “Santoro e il presunto comico Vauro sono due volgari sciacalli che vomitano insulti con le tasche piene di soldi dei cittadini. Gente così offende la verità, alimenta odio e merita solo disprezzo totale della gente perbene. L’insulto è la loro regola. Colpa di gestori della Rai che per fortuna stanno per essere cacciati come meritano”.

Ma non erano moderati?

 

Commenti all'articolo

  • Di BellaCiao (---.---.---.130) 13 febbraio 2009 14:52

    Cari Concittadini,

    state attenti! 

    Il ventennio fascista è cominciato così, esattamente con gli stessi toni e gli stessi "provvedimenti" di epurazione culturale, bavaglio ai giudici, e sterilizzazione della vita politica. Esattamente come sta facendo questa scellerata classe politica, collusa con la mafia (Mangano "brava persona", Dell’Utri amico personale del Presidente del Consiglio), iene politiche, che sbranano e si spartiscono quanto è rimasto di questa nostra "povera Italia".

    Il bavaglio fascista ai giornali è cominciato, le trasmissioni scomode saranno cancellate e lasceranno in piedi solo i "pacchi" (quelli che continuano a rifilarci) e "Amici", ... sì gli amici loro, nani, prostitute e saltibanchi.

    Un nuovo "editto bulgaro" è in arrivo.

    Poi non dite che non vi avevano avvisato!

  • Di EL Che (---.---.---.10) 13 febbraio 2009 16:11

    Evidentemente si sono scordati di che fine hanno fatto nel dopoguerra, ora abbiamo imparato la lezione il prossimo giro dobbiamo sterminarli loro ed i loro figli sino alla settima generazione

  • Di giovanni battistuzzi (---.---.---.9) 13 febbraio 2009 16:12

    gasparri dimettiti
    null’altro da aggiungere

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares