• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Media > Groupon celebra l’Eccellenza Italiana a sostegno di AIRC con Benedetta (...)

Groupon celebra l’Eccellenza Italiana a sostegno di AIRC con Benedetta Parodi e Moreno Cedroni

Groupon lancia il progetto “Eccellenza Italiana” per celebrare la ristorazione “made in Italy”. Il progetto, partito l’11 maggio, è a sostegno di AIRC: per ogni coupon acquistato, Groupon devolverà 3 euro a favore della ricerca sul cancro. Testimonial dell’iniziativa sono Benedetta Parodi e Moreno Cedroni, insieme a numerosi Chef Stellati come Ambasciatori.

Proprio durante il semestre di Expo 2015 Groupon celebra il meglio del Food Made in Italy rinnovando la collaborazione con AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. La campagna online, che è già partita l’11 maggio su groupon.it e andrà avanti fino al prossimo 7 giugno, ha l’obiettivo di raccogliere fondi grazie alle migliori offerte deal della Ristorazione Italiana. E per ogni coupon acquistato dai clienti, Groupon devolverà 3 euro ad AIRC.

Tra i Ristoratori impegnati nel progetto, si contano numerosi Chef Stellati, primo fra tutti il testimonial AIRC Moreno Cedroni, due stelle Michelin e protagonista di uno speciale contest: fra tutti coloro che faranno una donazione ad AIRC verrà, infatti, estratta una cena per due persone presso il suo esclusivo ristorante La Madonnina del Pescatore, sul lungomare di Senigallia.

Sono sette gli Ambassador stellati che partecipano al progetto con una vera e propria campagna su Groupon, e parliamo di: Claudio Sadler – Sadler; Massimiliano Mascia – San Domenico; Walter Eynard – Walter Eynard Restaurant; Sandro e Maurizio Serva – La Trota; Raffaele Vitale – Casa del Nonno 13; Katia Maccari – I Salotti; Christian e Manuel Costardi – Christian e Manuel. Per l’occasione, Madrina d’eccezione invece è Benedetta Parodi.

L’iniziativa “Eccellenza Italiana” fa parte delle campagne di Groupon Community, il canale solidarietà di Groupon che sostiene le organizzazioni no profit italiane. In poco più di 3 anni di attività Groupon Italia, grazie al contributo dei suoi clienti e dei partner, ha raccolto più di 420 mila euro per progetti solidali e sociali.

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità