Giuliano Ferrara offende il popolo siciliano in diretta TV

La terra dei Giudici Falcone e Borsellino morti per lottare contro la mafia presa a schiaffi del Dottor Giuliano Ferrara.
Martedì sera, il dottor Giuliano Ferrara ha espressamente detto, in diretta TV, che la mafia è l'essenza della Sicilia. E non contento convinto delle sue parole continuava a dire che la Sicilia sarebbe una terra maledetta.
I siciliani si sono sentiti toccati dalle parole del dottor Ferrara, poiché i veri valori siciliani sono ben altri. Basti pensare a persone come Falcone e Borsellino che hanno perso la vita per lottare contro un male che non invade solo la regione siciliana, ma bensì l'Italia intera.
Ancora una volta i siciliani si sentono esclusi da una parte dell'Italia, quasi come fosse uno stato a parte, magari come se fosse uno stato africano colonnato alla nostra terra.
Commenti all'articolo
Lasciare un commento
Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina
Se non sei registrato puoi farlo qui
Sostieni la Fondazione AgoraVox