• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Musica e Spettacoli > Gen Rosso, una serata indelebile

Gen Rosso, una serata indelebile

Musica e danze ma soprattutto uno spettacolo di viva e autentica partecipazione da parte di tutti. Mercoledì 3 settembre, sul palco del Palatenda Cuoricino, presso la parrocchia Natività di Maria Vergine di Cardano al Campo (Varese), una grande esibizione, quella offerta dal gruppo musicale Gen Rosso (gruppo musicale internazionale legato al movimento dei focolari), che ha regalato a tutti i presenti due ore di musica, danze ed esperienze, all'interno di uno spettacolo a 360 gradi.

I componenti del gruppo, di nazionalità e culture diverse, provenienti dai vari continenti, dimostrano grande professionalità e preparazione nelle arie discipline artistiche e tecniche. Questo fa si che lo spettacolo offerto sia di alto livello, ma l'elemento che più di tutto distingue il gruppo è il clima che lega i vari componenti e che arriva forte a chi è presente alla serata.

Durante la performance, si respira e si viene da subito “contagiati” dalla forte unità che lega tutti indistintamente, sul palco, dietro le quinte, ballerini, cantanti, musicisti e tecnici luci e suoni, rendendo il tutto ancora più speciale, sino a far sentiregli spettatori parte attiva della stessa esibizione. Attraverso le canzoni e le danze, il Gen Rosso dimostra che il messaggio di unità universale, ideale del gruppo e del movimento dei focolari, è possibile e non è solo un'utopia. Le testimonianze che il gruppo offre, sono molto forti e lascianoun segno “indelebile” negli spettatori.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità