• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Fine dell’incubo Berlusconi. L’Italia sarà salvata dai cattolici (...)

Fine dell’incubo Berlusconi. L’Italia sarà salvata dai cattolici moderati

Da un secolo a questa parte tutti i paesi europei hanno avuto dei governi più o meno socialisti, che hanno fatto alcune buone cose. Niente di tutto questo in Italia, dove sinistre inconcludenti, estremiste ed incapaci di governare ci hanno regalato due autentici disastri politici: 20 anni di Fascismo e 18 anni di Berlusconismo (oltre ai 40 anni di Democrazia Cristiana). Ed ora...

Ora l’Italia ritornerà fra i paesi civili (non con un governo di sinistra), ma grazie ad un governo Liberalcattolico che toglierà le castagne dal fuoco a tutte le sinistre. Comunque Mario Monti:

Non possiede tv, giornali e case editrici, non gestisce concessioni statali, non manipola le informazioni (la pubblica opinione e il consenso degli elettori), non sbeffeggia la Resistenza e la Costituzione, non è indagato per reati civili e penali, non crea leggi su misura ad personam e ad aziendam, non usa il denaro dei contribuenti per scarrozzare avvenenti fanciulle, ecc.

Vi pare poco?
 
Comunque tutte le sinistre (soprattutto quelle più estreme ed inconcludenti), ora dovrebbero proprio fare un serio esame di coscienza (dati i ricorrenti fallimenti storici) su questa loro incredibile e sadomasochistica incapacità di governare (il Governo Prodi fu abbattuto da Bertinotti, un vero genio della Sinistra).
Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares