• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > Tempo Libero > Gossip > Fico-Balotelli: la soap continua e SuperMario minaccia querele

Fico-Balotelli: la soap continua e SuperMario minaccia querele

Pia è nata solo ventidue giorni fa e a quanto pare la sua mamma è già in splendida forma tanto da suscitare le ire dell’ancora presunto papà Mario Balotelli.

La querelle vede schierati, ancora una volta, da una parte la mamma, la soubrette ex-gieffina che, in un’intervista al settimanale Chi, ha recentemente definito Balotelli non proprio un papà modello: “È irresponsabile, s'è disinteressato di me e della bambina". Dall’altra parte SuperMario ha deciso di non restare in silenzio davanti alle accuse della neo mamma e oggi ha annunciato la sua intenzione di querelare la Fico:

“Avrei preferito evitare di dover prendere posizione pubblicamente su questioni private e tener fede alla scelta che avevo fatto di non replicare in nessun caso alle fantasiose dichiarazioni di Raffaella Fico, anche per rispetto di una creatura che è da poco venuta al mondo”.

A sostenere l’attaccante del Manchester City e della Nazionale sono intervenuti anche i suoi genitori. Franco e Silvia Balotelli, in una lettera indirizzata ai giornali, si sono rivolti direttamente alla Fico:

“Ci appelliamo al tuo istinto materno, Raffaella, affinché tu possa mettere da parte gli interessi personali e agire per il bene della bambina. Di una cosa infine siamo certi: Mario, o chiunque altro fosse al suo posto, oggi forse sarebbe al tuo fianco se tu avessi capito in tempo che l’amore vale assai più del denaro e della notorietà”.

Per ora un nuovo capitolo della telenovela Fico-Balotelli è conclusa ma, anche se la battaglia sembra essere finita, la guerra sarà ancora lunga. SuperMario ha avvisato la sua ex compagna: “Diffido per il futuro Raffaella Fico dal divulgare in qualunque sede e con qualunque mezzo notizie che mi riguardano non corrispondenti al vero e, comunque, lesive della mia privacy”. Ma la Fico sempre nell’intervista della discordia ha annunciato: “Anche se lui non me lo chiederà più, sarò io a fare la prova del Dna. L’esito lo renderò pubblico per dimostrare al mondo che Pia è la figlia di Mario Balotelli”.

E allora restiamo in attesa della prossima puntata di una soap opera senza fine…

 

Commenti all'articolo

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.








    Palmares