• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > Tempo Libero > Gossip > Fico-Balotelli: la soap continua e SuperMario minaccia querele

Fico-Balotelli: la soap continua e SuperMario minaccia querele

Pia è nata solo ventidue giorni fa e a quanto pare la sua mamma è già in splendida forma tanto da suscitare le ire dell’ancora presunto papà Mario Balotelli.

La querelle vede schierati, ancora una volta, da una parte la mamma, la soubrette ex-gieffina che, in un’intervista al settimanale Chi, ha recentemente definito Balotelli non proprio un papà modello: “È irresponsabile, s'è disinteressato di me e della bambina". Dall’altra parte SuperMario ha deciso di non restare in silenzio davanti alle accuse della neo mamma e oggi ha annunciato la sua intenzione di querelare la Fico:

“Avrei preferito evitare di dover prendere posizione pubblicamente su questioni private e tener fede alla scelta che avevo fatto di non replicare in nessun caso alle fantasiose dichiarazioni di Raffaella Fico, anche per rispetto di una creatura che è da poco venuta al mondo”.

A sostenere l’attaccante del Manchester City e della Nazionale sono intervenuti anche i suoi genitori. Franco e Silvia Balotelli, in una lettera indirizzata ai giornali, si sono rivolti direttamente alla Fico:

“Ci appelliamo al tuo istinto materno, Raffaella, affinché tu possa mettere da parte gli interessi personali e agire per il bene della bambina. Di una cosa infine siamo certi: Mario, o chiunque altro fosse al suo posto, oggi forse sarebbe al tuo fianco se tu avessi capito in tempo che l’amore vale assai più del denaro e della notorietà”.

Per ora un nuovo capitolo della telenovela Fico-Balotelli è conclusa ma, anche se la battaglia sembra essere finita, la guerra sarà ancora lunga. SuperMario ha avvisato la sua ex compagna: “Diffido per il futuro Raffaella Fico dal divulgare in qualunque sede e con qualunque mezzo notizie che mi riguardano non corrispondenti al vero e, comunque, lesive della mia privacy”. Ma la Fico sempre nell’intervista della discordia ha annunciato: “Anche se lui non me lo chiederà più, sarò io a fare la prova del Dna. L’esito lo renderò pubblico per dimostrare al mondo che Pia è la figlia di Mario Balotelli”.

E allora restiamo in attesa della prossima puntata di una soap opera senza fine…

 

Commenti all'articolo

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares