• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Ferrara? Sentito la notizia? De Magistris assolto

Ferrara? Sentito la notizia? De Magistris assolto

Toc, toc. Ferrara? Sentito la notizia? De Magistris, processato per omissioni d'atto d'ufficio, è stato assolto perchè il fatto non sussiste. E senza usare immunità parlemantari e legittimi impedimenti.

Toc, toc. Ferrara? Sentito la notizia? De Magistris assolto, processato per omissioni d'atti d'ufficio, è stato assolto con formula piena perché il fatto non sussiste. E senza usare immunità parlamentari e legittimi impedimenti. Capito l'antifona?

Oggi il Tribunale di Salerno mi ha assolto dall'accusa di omissione di atti di ufficio in riferimento ad un fatto che avrei commesso quando ero pm a Catanzaro. Si trattava di un'accusa per me ingiusta e infamante. Ho avuto fiducia nel Tribunale di Salerno e questa fiducia e' stata ripagata, facendomi dimenticare i mesi di sofferenza amplificata da una campagna di denigrazione e delegittimazione della mia persona, anche professionale. Una campagna diventata ancora piu' virulenta quando doveva colpirmi per il ruolo che attualmente rivesto in politica.

L'attacco alla magistratura è chiarissimo, e non è il solo che Giulianone ha messo in scena nel suo, appena nato ma riciclato, blitz post telegiornale nazionale. Come è super evidente che Qui Radio Londra è stata trasferita da Mediaset a Rai1, su ordine del Sovversivo Imputato Mr.B. L'elefantino ha sfoderato la solita tiritera sul caso Tortora,  ben strumentalizzato dai berluscones ogni qualvolta si parla di Legge, per far passare questo messaggio: Capito, italiani? Prevale la malagiustizia. In un sol colpo si demoliscono i Giudici, si attacca lo "sponsor" Santoro e, subliminalmente, si amplifica lo stato di "vittima" del Premier Perseguitato. Tanto per finire di delegittimare la Giustizia che dovrà processare il Presidente del Consiglio. Ma così non è. L'ennesima dimostrazione arriva dall'assoluzione dell'ex magistrato. Che casca proprio a ciccio, come si suol dire.

Però, Ferrara non è il solo sparafango. Anche la Santanchè, durante la trasmissione la Zanzara, ha toccato davvero il fondo, parlando della vita sessuale della Boccassini, che secondo lei avrebbe amoreggiato su scrivanie e scale dei Palazzi di Giustizia, affermando di aver letto questo gossip "sui giornali". (?) (Ascoltate l'audio. C'è da rabbrividire) Sul Giornale? Ma va là. Non ci risulta. Nemmeno il quotidiano del Re ha osato tanto nello spacciare la news-flop sul Pm. Ecco, questa è la gente che difende a spada tratta, spesso infangando, l'Imputato più scandaloso del secolo. Sconcio, non tanto per i festini a luci rosse, ma per l'ignobile spargimento di melma che è capace di seminare. Lui e i suoi fedeli.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox




Palmares