• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Di Battista ha detto che l’Europa è nazista?

Di Battista ha detto che l’Europa è nazista?

Alessandro di Battista ha tenuto un lungo discorso a braccio durante il dibattito "All’Alba di una nuova Europa", evento organizzato dai deputatati del M5S nella sala Pertini. 

Si parla di autodeterminazione dei popoli, si parla tanto di euro, si parla di reddito di cittadinanza. Ma non si parla di Nazismo. Cosa che invece viene rilanciata dall'agenzia Dire e riportato da Repubblica e dall'Huffgtinton post. (Per ora)

L'attacco all'Euro di Di Battista è forte, estremo, chiaro: "Ci sono diversi modi per uscire dall'euro, iniziamo a contrastare questo mantra. Se uscite dall'euro perderanno potere di acquisto i salari, perderà la vostra moneta, ci sarà la deflazione... tutte cose che stanno succenendo restando nell'euro". 

Il programma di Syriza, per Di Battista, ha contiene cose convisibili, "ma non lo relizzeranno restando nell'euro", dice il grillino per esempio.

Ho ascoltato il discorso di Di Battista tre volte, e di nazismo non ho sentito parlare. Mi potreste segnalare a che momento se ne parla? 

Commenti all'articolo

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità