• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca Locale > Cuma: campo di calcio comunale lasciato all’incuria - Video

Cuma: campo di calcio comunale lasciato all’incuria - Video

Ecco un video-denuncia, realizzato in data 07.02.2011, relativo alle condizioni di assoluta fatiscenza in cui verte la struttura pubblica e comunale del campo da calcio di Cuma.

Tale struttura, in pratica del tutto abbandonata a se stessa da più di cinque anni e non opportunamente gestita, controllata, manutenuta dalle disparate amministrazioni comunali che si sono succedute in città, era un tempo frequentata dalla squadra di calcio “Sibilla Bacoli” (che attualmente usufruisce del campo da calcio “Tony Chiovato” in Baia) e da altre numerose realtà sportive locali le quali, a seguito della mancata manutenzione ordinaria e straordinaria di detto impianto pubblico, sono state costrette o ad abbandonare tale attività o, peggio ancora, ad usufruire di impianti sportivi pubblici o privati siti in Comuni diversi da quello di Bacoli.

Per ciò che riguarda l’impianto sportivo l’ex sindaco Antonio Coppola ebbe addirittura ad ipotizzare, nel maggio del 2009, che lo stesso sarebbe stato, di lì a poco, preso in gestione dalla Ssc Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis.

Dalle immagini, che si commentano da sole, è possibile ravvisare la distruzione dell’area adibita un tempo a spogliatoio.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares