• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Contest Nazionale di Writing e Street Art Segni Urbani 2015

Contest Nazionale di Writing e Street Art Segni Urbani 2015

Segni Urbani è il contest nazionale di street art e writing che dà visibilità agli artisti e premi in denaro ai selezionati

l contest Segni Urbani si rivolge a tutti i writer e street artist italiani. Permette ai writer e street artist residenti sul territorio italiano di promuovere la propria capacità tecnica e di esprimere il proprio talento attraverso l’esibizione pubblica in spazi autorizzati. Il pubblico potrà vivere una esperienza formativa tra divertimento e arte estemporanea all’aperto. Segni urbani oltre ad essere un contest nazionale è anche un momento di aggregazione, intrattenimento e contaminazione. Sensibilizzazione per una maggiore consapevolezza e correttezza nella pratica dell’Arte Urbana. Sensibilizzazione per un recupero di spazi da destinare all’arte, di aree degradate o periferiche.

Modalità di iscrizione e partcipazione
Il contest è aperto a writers&street artist dai 16 anni in su che abbiano raggiunto una discreta capacità tecnica. L’autore/ice, dopo l’iscrizione deve fornire, nome, cognome, data di nascita, nazionalità, residenza, studi, breve descrizione di se, max 5 righe. Liberatoria con il consenso all’utilizzo delle immagini ai fini del concorso, al trattamento dei dati secondo la normativa vigente e accettazione del regolamento. I minorenni dovranno compilare una richiesta, per la partecipazione, da parte di uno dei genitori con tutti i dati sia dell’artista che del genitore. E le indicazioni sopra riportate.



E' obbligatorio inviare via mail da tre a più immagini di opere poprie su muro. mail segniurbani@mclucculture.it

La pagina su facebook https://www.facebook.com/events/146...

 

LEGGI ANCHE: El me gatt, di Ericailcane e Bastardilla

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità