• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Caro Bossi, ora mostri il dito medio anche a Napolitano?

Caro Bossi, ora mostri il dito medio anche a Napolitano?

Ora che Giorgio Napolitano, presidente della Repubblica, ha finalmente detto forte e chiaro che «la Padania non esiste», mi aspetto l’ennesimo gesto di coerenza da parte del ministro della Repubblica italiana Umberto Bossi. Che quando, l’11 settembre 2010, sentì la stessa frase uscire dalla bocca di Gianfranco Fini, presidente della Camera, reagì mostrando il dito medio.

Lui, che della Padania ha fatto l’ultimo vessillo, ciò per cui sacrificare tutto, lo mostri dunque anche a Napolitano. Oppure gli dica, come disse sempre a Fini in un’altra occasione (il 22 giugno 2010), che «ci sono grosso modo 10 milioni di persone disposte a battersi per la Padania».

Bossi ci faccia vedere che la Lega ce l’ha ancora duro. Che non teme di fare la fine, evocata proprio da Napolitano, di Finocchiaro Aprile. Si dimetta da ipocrita ministro di uno Stato che schifa. Indossi un copricapo celtico, uno scudo bardato del Sole delle Alpi e una magica ampolla del Po. E muova, «baionetta in canna, paese per paese», contro Napolitano, il «nemico della libertà» (parola del luogotenente Borghezio).

Lo faccia per la Padania. E per tutti noi, che abbiamo tanto bisogno di ridere.

Commenti all'articolo

  • Di (---.---.---.148) 1 ottobre 2011 15:34

    che due coglioni! 

    e scopare un po’ di più?
  • Di (---.---.---.34) 1 ottobre 2011 18:39

    Bossi e piu morto che vivo , che qualcuno lo aiuti ha infilarsi il dito in culo

  • Di (---.---.---.245) 1 ottobre 2011 19:51

    Sembrerebbe che un Tribunale della Repubblica italiana abbia già condannato l’attuale Ministro per vilipendio contro la bandiera dello Stato. Sembra che in uno dei suoi tanti deliranti comizi abbia affermato che la bandiera doveva usarsi al posto della carta igienica.
    Perchè il sig. Bossi non si fa pagare lo stipendio dai padani? Se schifa così tanto "Roma ladrona" perchè continua a far parte del contesto politico che avversa?
    Mistero.
    Dopo tutte le porcate che ha fatto in appoggio al Berlusca, al quale ha "venduto" l’anima, vorrei proprio vedere quanti dei suoi "sudditi padani" sarebbero disposti a seguirlo nelle sue crociate e impugnare il moschetto. Qualcun altro si vantava dei suoi otto milioni di baionette, ma sappiamo com’è finito.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares