• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Sport > Clamoroso a Napoli: esonerato Reja arriva Donadoni

Clamoroso a Napoli: esonerato Reja arriva Donadoni

Edy Reja non è più l’allenatore del Napoli,al suo posto infatti subentra Roberto Donadoni che si lega alla società partenopea firmando un contratto di due anni.

Dopo un inizio di campionato favoloso, che hanno portato il Napoli anche al primo posto in classifica, le ultime prestazioni - 2 punti in 9 partite - sono costate care all’allenatore goriziano, che sedeva sulla panchina partenopea da cinque anni.

In questi lunghi cinque anni Reja è riuscito a portare il Napoli dalla serie C fino alla riconquista dell’Europa ma, nonstante ciò, il buon Eduardo è sempre stato criticato dalla stampa e dai tifosi per il suo gioco ritenuto troppo difensivo. Oggi noi tifosi napoletani non possiamo far altro che accettare questa decisione importante presa dalla società ringraziando il nostro ormai ex allenatore per tutto il cuore e l’impegno dimostrato.


C’è da dire che il comportamento della società non è stato molto limpido, anzi ieri pomeriggio è stata ridata fiducia piena nei confronti di Reja che così regolarmente ha svolto il suo allenamento ma ecco la notizia che nessuno si aspetta arrivare in tarda serata, Reja è esonerato dall’incarico di allenatore; nulla da dire quindi sulla scelta della società dati gli ultimi risultati, ma sul modo dell’esonero sì, dato che non si può esonerare in questo modo un tecnico, ma sopratutto un uomo, che ha sempre subìto tutte le critiche quando queste dovevano essere fatte a Marino e De Laurentiis.

E’ proprio il caso di dirlo vanno via gli uomini e restano i pagliacci.

Ciao mister e grazie per tutto quello che hai fatto. In questi minuti invece a Castelvolturno è iniziata la presentazione del nuovo tecnico Donadoni.


Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares