• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Sport > Calciomercato: via alle nuove trattative

Calciomercato: via alle nuove trattative

Manca ancora una settimana all’inizio del mercato di "riparazione" ma circolano, già, tantissime voci: la più clamorosa è quella di uno scambio sull’asse Milano-Napoli che vorrebbe il centrocampista partenopeo Manuele Blasi al Milan - sostituirebbe l’infortunato Gattuso - in cambio di Andry Schevchenko che fino ad ora non ha convinto il tecnino rossonero. Conoscendo il D.G.del Napoli Pierpaolo Marino - sempre pronto ad acquistare giovani promesse - sembra un’operazione improbabile. Più probabile, invece, l’arrivo a Napoli, a gennaio, di qualche giocatore sudamericano: su tutti Buonanotte e Salvio.
 


Capitolo Adriano. L’Inter sembra orientata nuovamente a cedere in prestito, fino al termine della stagione, il giocatore ad una squadra brasiliana, così come detto anche dall’allenatore Mourinho. Per colmare l’assenza del brasiliano probabile un ritorno anticipato al club di Palazzo Durini di Robert Acquafresca e al Cagliari potrebbe finire lo scontento Balotelli al quale sembra interessato anche il Bologna; anche se presto, quest’ultima, chiuderà la trattativa sia per Mutarelli che per Rivas...
 
Ufficilamente quindi il calciomercato non è ancora iniziato ma già ci sono tante e tante trattative avviate terremo aggiornati i nostri lettori nel frattempo auguro a tutti voi felici feste.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares