• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Berlusconi e le giovani belle di sera

Berlusconi e le giovani belle di sera

Nello scorrere il “Corriere” di lunedì 10 dicembre, appena voltata la prima pagina, mi sono arrestato dinanzi alle due facciate successive e, in particolare, di fronte alla foto a colori che ritrae l’ex nonché freschissimo neo candidato premier Silvio Berlusconi, che, come da didascalia, tiene sottobraccio la ventisettenne signorina Francesca Pascale, avendo alla sua sinistra l’onnipresente accompagnatrice, onorevole Maria Rosaria Rossi.

Da comune cittadino, al cospetto di tale immagine, non sono meravigliato, bensì incavolato nero. Ovviamente, non conosco a fondo le cose, non so come stia esattamente e concretamente la faccenda, però mi pongo egualmente il seguente interrogativo: come è possibile, in quale veste, un quasi ottuagenario, non importa che sia la persona più ricca d’Italia, appaia in tanta vicinanza e confidenza con una ragazza poco più che ventenne? Quali sono i ruoli reali di lui e di lei?

In seno all’articolo che accompagna la fotografia in questione, si legge anche che, ore prima, il Cavaliere era stato nella pizzeria milanese “Mamma Oliva” con la figlia Marina, i due nipoti e le predette Maria Rosaria Rossi e Francesca Pascale. Perciò, non si tratta di un’istantanea rubata.

Comunque sia, che si può pensare di un simile quadretto? Soprattutto, nel preciso momento del ritorno in campo, che genere d’impressioni viene a suscitare agli occhi dei governanti degli altri Paesi?

 

 

 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares