• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > Tempo Libero > Gossip > Belen ha già lasciato Stefano? "Non è l’inferno" per Emma Marrone!

Belen ha già lasciato Stefano? "Non è l’inferno" per Emma Marrone!

Il tempo di un flirt o il tempo di creare scalpore? Beh, insomma, quella che sembra una piccola trama di Beautiful, ha già trovato la sua fine. Belen e Stefano de Martino, il ballerino di Amici, sembrano già essersi lasciati... o forse, semplicemente, non sono mai stati fidanzati.

Scaricato, lei, l'ex Corona e vistosi scaricare, lui, dalla vincitrice di Sanremo, Emma Marrone, i due erano finiti su tutti i giornali di gossip per una presunta love story e invece... invece il settimanale "Vero Tv" in edicola riporta la notizia che "tra Belen e Stefano la passione si sia già spenta e che non ci sia alcuna relazione in corso. Ai suoi più cari amici, infatti l'ex di Corona ha confidato che si è trattato solo di un'avventura".

Nessuna vera prova, solo dichiarazioni. Quelle di Belen che diceva di essere veramente felice e serena ai microfoni di Tg5. Quelle di Emma che già è pronta a voltare pagina. Il "Quotidiano di Lecce" ha raccontato ieri che lei avrebbe bruciato i vestiti dell'ex, ma è stato tutto smentito dalla cantante che cerca di mostrarsi indifferente. Già in passato la ragazza ha subito un tradimento dal compagno napoletano con una ex concorrente di amici, Giulia Pauselli, e l'aveva perdonato. 

Corona, nel frattempo, ha lasciato l'appartamento che condivideva con la showgirl, senza nessun commento.

Intanto girano nuove voci: la "Stephanie Douglas" della situazione, ossia Maria De Filippi, sarebbe amareggiata dall'accaduto. Nell'ultima puntata di Amici, Belen era stata fischiata parecchio dal pubblico, ma ora? Come si metteranno le cose per il cast del Talent Show? Belen ne farà ancora parte?

Su! "Non è l'inferno" per dirla con una canzone di Emma...

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares